Media
Rai Uno, meglio il calcio delle miss
Dopo gli ascolti deludenti della prima serata di Miss
Italia, che non ha raggiunto il 20% di share (vedi notizia
correlata), Rai Uno si è rifatta ieri con la partita della
Nazionale: quasi 8 milioni di spettatori hanno seguito infatti
gli azzurri impegnati contro la Georgia, con uno share pari al
33,15%
. Come a dire, gli italiani preferiscono il calcio alle miss.
O forse pensano che per le ragazze di Salsomaggiore ci sarà ancora tempo, dal momento che le serate dedicate al concorso sono ben 4. E' questa la tesi di Fabrizio Del Noce (nella foto), direttore di Rai Uno, che spera che a mano a mano che si avvicinano i momenti clou dell'evento anche gli ascolti vadano crescendo e ammette che 4 dirette dedicate a Miss Italia potrebbero essere troppe.
Stasera Carlo Conti sarà di nuovo in onda da Salsomaggiore: non resta che aspettare domani per sapere se le aspiranti miss riusciranno a catturare l'attenzione dei telespettatori.

