Media

Rcs conferma: Verdelli alla guida della Gazzetta dello Sport

Il Consiglio di Amministrazione di RCS Quotidiani, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Piergaetano Marchetti, ha preso atto delle dimissioni presentate da Antonio Di Rosa  ha deliberato la nomina a Direttore de La Gazzetta dello Sport di Verdelli, che lascia la direzione di Vanity Fair al vicedirettore Luca Dini.

Il Consiglio di Amministrazione di RCS Quotidiani, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Piergaetano Marchetti, ha preso atto delle dimissioni presentate da Antonio Di Rosa (vedi notizia correlata), e ha deliberato la nomina a Direttore de La Gazzetta dello Sport di Carlo Verdelli . Lo comunica il gruppo editoriale in una nota.

L'assunzione della Direzione da parte di Carlo Verdelli avverrà al più tardi entro il prossimo mese di febbraio e comunque ad avvenuto espletamento delle necessarie procedure sindacali.

Antonio Di Rosa, in precedenza direttore anche del Secolo XIX, continuerà a dare il "suo prezioso contributo da editorialista".

Come già scritto da ADVexpress, a Verdelli subentra nel ruolo di direttore di Vanity Fair il vicedirettore Luca Dini, affiancato dal condirettore Cristina Lucchini