Media
Sbarca in edicola Match Music con 200.000 copie
Da questa settimana è in edicola Match Music
Magazine, la nuova
testata musicale edita da Beat
Press Srl, che pubblica già Beat Magazine, in
collaborazione con il canale Match Music (716 su Sky).
Il mensile, diretto da Lorena Mambretti, ha una tiratura di lancio di 200.000 copie e un cut price di 1,90 euro. "L'obiettivo di diffusione a regime è di circa 100-150.000 copie-, spiega ad ADVexpress Marcello Malguzzi, direttore generale del gruppo Match Music -. Il target a cui si rivolge la testataè quello dei giovani fra i 18 e i 35 anni, più o meno coincidente con quello del canale". La raccolta pubblicitaria è curata internamente.
La nuova iniziativa editoriale sarà sostenuta da cartelloni sui punti vendita, mentre è allo studio una campagna radiofonica.
Si è invece appena conclusa la campagna di comunicazione del canale Match Music, andata in onda su Mediaset con billboard, spot e 5 telepromozioni in onda durante 'Mai dire G'.
Il lancio del nuovo mensile sarà festeggiato questa sera dalle 23 con un evento al Limelight di Milano (via G. Castelbarco 11) in cui si esibiranno Mondo Marcio, e Fish+Esa. Nel corso della serata è prevista anche una performance del cantautore Diego Mancino.