Media
Si rinnova Starbene.it
Il nuovo sito del mensile diretto da Cristina Merlino si presenta rinnovato nella forma e nei contenuti, con l'obiettivo di divenire il punto di riferimento per le donne italiane. Diete, fitness e bellezza sono gli argomenti principali; il forum e 'tool' interattivi completano l'offerta della nuova piazza virtuale.
Allegro, informale, vivace, ma anche autorevole, rassicurante e,
soprattutto, completamente nuovo. Così si presenta il nuovo sito web di
Starbene - il mensile Mondadori-Rodale
diretto da Cristina Merlino - che si prefigge l'obiettivo
di diventare il punto di riferimento per il benessere delle donne italiane.
Il nuovo Starbene.it si arricchisce sul piano dei contenuti e punta su tre argomenti: diete, fitness e bellezza. Il sito sarà fortemente interattivo con nuovi forum per confrontarsi quotidianamente con chi vive le stesse esperienze, un'ampia sezione dedicata agli esperti per entrare in contatto con lo staff scientifico di Starbene e numerosi 'tool' per personalizzare ancora di più la navigazione. La parte più importante e originale è il Cerca diete, un vero e proprio motore di ricerca che consente di creare la dieta 'su misura' in base ai propri gusti e a quanti chili si vogliono perdere.
Altra novità rilevante riguarda la sezione Video con gli esercizi di fitness mirati per le varie parti del corpo creati ad hoc dai personal trainer di Starbene, e i consigli video su una corretta alimentazione della dottoressa Carla Lertola. Ma non solo. Su Starbene.it è iniziata la ricerca delle candidate per la nuova edizione di Noi ce la faremo 2009, il reality-diet che, da sette anni, appassiona le lettrici di Starbene. Le protagoniste dell'iniziativa sono 2-4 lettrici con problemi di linea, impegnate in una sfida ai chili di troppo da giugno ad agosto. Grazie allo staff scientifico della rivista potranno raggiungere il peso forma.
Starbene.it è una piazza virtuale, vivace e dinamica, una community dove poter confrontare esperienze e informazioni per aumentare il proprio benessere, trovare nuove amiche e ottenere risposte chiare, autorevoli e rassicuranti.

