Media
Su Fashion Tv la diretta di Milano Moda Donna 2006
Fashion Tv in occasione di Milano Moda Donna 2006 si riafferma come emittente protagonista delle sfilate milanesi. Sarà infatti la tv interamente dedicata alla Moda alla Bellezza e allo Stile a trasmettere in diretta mondiale ed in alta definizione, le nuove collezioni di D&G, Just Cavalli, Roberto Cavalli, Ermanno Scervino, Versace e Missoni.
Grazie alla partnership d'eccezione con Eutelsat, azienda attiva tra gli operatori satellitari, infatti, i Live si avvarranno delle più avanzate tecnologie per trasmettere in diretta dalle passerelle con il privilegio dell'alta definizione (HD), regalando ai telespettatori un virtuale posto riservato in prima fila. Dopo il successo delle sfilate Live di Dolce e Gabbana della passata edizione di Milano Moda Donna e la trasmissione dell'evento di Roberto Cavalli dal Ponte Vecchio di Firenze lo scorso luglio, Fashion Tv scommette ancora sulla formula della "Diretta" e arricchisce il proprio palinsesto con nuove trasmissioni Live diffuse in alta definizione a livello mondiale.
Si moltiplicano infatti gli appuntamenti in occasione Milano Moda Donna 2006 con la messa in onda delle sfilate delle collezioni femminili di D&G, Dolce e Gabbana, Just Cavalli, Roberto Cavalli, Ermanno Scervino, Versace e Missoni. Saranno, quindi, sette i rendez-vous riservati ai telespettatori di Fashion Tv. Dalla suggestiva location del Metropol - l'ex storico cinema milanese di viale Piave - verranno trasmesse in diretta, lunedì 25 settembre alle ore 14.00, la sfilata di D&G e giovedì 28 settembre alle ore 14.00 la sfilata di Dolce e Gabbana con le anteprime della primavera- estate 2007. Per le linee Just Cavalli e Roberto Cavalli è stata invece scelta la Fabbrica del Vapore, spazio polifunzionale in continua evoluzione ed aperto alla creatività, come location per gli spettacolari defilé che saranno messi in onda rispettivamente mercoledì 27 settembre alle ore 13.15 e sabato 30 settembre alle ore 13.45.