Media
Su Real Time oltre 926mila telespettatori e il 3,3%di share per Bake Off Italia e il 2,4% per Il Boss delle cerimonie
Buono il riscontro anche su Twitter dove l'hashtag ufficiale #Bakeoffitalia è entrato in trend topc alla 4° posizione. Il Boss delle Cerimonie 2”, in onda ogni venerdì alle 22:10 ha totalizzato 630mila telespettatori. Il programma sul canale Discovery Italia conferma il successo anche su Twitter: l'hashtag ufficiale# IlBossDelleCerimonie è entrato in trend topics in 3° posizione.
Venerdì 7 novembre,BAKE OFF ITALIA e IL BOSS DELLE CERIMONIE su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) hanno registrato ottimi ascolti.
Il 10° episodio di “Bake Off Italia”, in onda ogni venerdì alle 21:10, ha registrato una media di 926.000 telespettatori con il 3.3% share facendo di Real Time il 7° canale nazionale più visto durante la messa in onda del programma. Il picco si è registrato alle ore 22.02 toccando oltre 1.200.000 telespettatori.
Buono il riscontro anche su Twitter dove l'hashtag ufficiale #Bakeoffitalia è entrato in trend topc alla 4° posizione.
Ottimo risultato anche per la 4° puntata di “Il Boss delle Cerimonie 2”, in onda ogni sul canale Discovery Italia venerdì alle 22:10, che ha totalizzato 630.000 telespettatori e il 2,4% di share. Il programma conferma il successo anche su Twitter: l'hashtag ufficiale# IlBossDelleCerimonie è entrato in trend topics in 3° posizione.
EC
Il 10° episodio di “Bake Off Italia”, in onda ogni venerdì alle 21:10, ha registrato una media di 926.000 telespettatori con il 3.3% share facendo di Real Time il 7° canale nazionale più visto durante la messa in onda del programma. Il picco si è registrato alle ore 22.02 toccando oltre 1.200.000 telespettatori.
Buono il riscontro anche su Twitter dove l'hashtag ufficiale #Bakeoffitalia è entrato in trend topc alla 4° posizione.
Ottimo risultato anche per la 4° puntata di “Il Boss delle Cerimonie 2”, in onda ogni sul canale Discovery Italia venerdì alle 22:10, che ha totalizzato 630.000 telespettatori e il 2,4% di share. Il programma conferma il successo anche su Twitter: l'hashtag ufficiale# IlBossDelleCerimonie è entrato in trend topics in 3° posizione.
EC