Media

Tra Senette e Renzoni, le novità dell'autunno Rai

Francesca Senette condurrà su Raidue il nuovo programma 'Italia allo specchio', mentre Daniele Renzoni reggerà le fila di 'Domino' e di un nuovo show di infotainment. Su Raidue, spazio anche alla musica con 'Scalo 76' e 'Scalo 76 Cargo'.

Dopo la pausa estiva, al via un autunno ricco di sorprese in Rai, a cominciare dai nuovi programmi. Proprio questa settimana, verrà presentato a Milano 'Italia allo specchio', nuovo appuntamento quotidiano diretto da Gloria Ganassin che mira a raccontare e analizzare le diverse realtà italiane.

Un approfondimento dei fatti di cronaca, costume e cultura che prevede collegamenti in diretta e la partecipazione di protagonisti ed esperti. Alla conduzione Francesca Senette (nella foto), che vi approda dopo il tg di Rete 4.

Ma non è l'unica novità: Daniele Renzoni, professionista solito a lavorare dietro le quinte, da ottobre sarà davanti alle telecamere per condurre 'Domino' e uno show di infotainment in programma il giovedì sera dopo l''Anno Zero' di Michele Santoro, che vedrà la partecipazione anche di Corrado Formigli.

Inoltre, su Raidue, torna l'appuntamento con la musica grazie a 'Scalo 76' e a 'Scalo 76 Cargo' , che proporanno big e gruppi emergenti italiani e stranieri, senza trascurare le classifiche. Per sapere i dettagli, appuntamento sempre a Milano, venerdì 5 settembre, quando verranno ufficialmente presentati i due programmi.