Media
Tutti in rete con 'Internet anch'io' di Edizioni Master
La casa editrice lancia una nuova iniziativa: un corso pratico per il web, con periodicità settimanale, dedicato ai neofiti della rete. A supporto un'intensa campagna multimediale sviluppata da Vizeum Milano e attività below the line.
Edizioni Master, casa editrice attiva nel mercato dei
periodici e nel mercato editoriale dedicato alla digital technology, annuncia il
lancio di 'Internet anch'io ', il
corso pratico per il web dedicato a tutta la famiglia. Il primo numero,
contenente il primo fascicolo e il primo cd-rom, è distribuito nelle edicole di
tutta Italia con una tiratura di 200.000
copie, al prezzo lancio di 1 euro.
'Internet anch'io' vuole essere una guida completa per imparare ad utilizzare la rete, rivolta alle persone con limitate conoscenze informatiche, che vogliono acquisire le capacità necessarie ad accedere ai servizi online, distribuiti su diverse aree di interesse, in modo facile e veloce.
L'opera, con periodicità settimanale, affronta tutti gli argomenti riguardanti il web, dalla configurazione alle operazioni più complesse, con particolare attenzione per quelle attività che semplificano la vita: organizzare viaggi, gestire conti online, pagare le utenze, fare acquisti e vendere in rete, accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e tanto altro ancora.
Tutti gli argomenti sono affrontati con un linguaggio chiaro e accessibile, attraverso guide passo passo che aiutano gli utenti a risolvere problemi pratici e trarre il massimo vantaggio dall'uso intelligente della rete. Periodicamente, inoltre, insieme al fascicolo settimanale, i lettori troveranno un cd-rom in regalo, contenente i software e i link utili per navigare e usufruire dei servizi illustrati.
Per il lancio del nuovo prodotto, il management aziendale ha strutturato, con la collaborazione di Vizeum Milano, un'intensa campagna multimediale, declinata sui primi numeri, con l'acquisto di spazi sulle maggiori emittenti televisive nazionali e satellitari, annunci su stampa quotidiana e periodica e attività below the line nei punti vendita di tutta Italia.

