Media
Vero Salute on air con Nelson & Partners
Partirà sabato 4 ottobre la campagna che ha per protagonista il mensile della casa editrice milanese Media V, pianificata sui canali Mediaset, su Match Music e sul circuito Telesia, oltre che su tutti i punti vendita. 35 le pagine di inserito per questo numero della rivista.
A partire da sabato 4 ottobre il mensile Vero Salute , edito dalla casa editrice milanese
Media V, sarà protagonista di
un'importante campagna televisiva curata da Nelson &
Partners e pianificata
sui canali Mediaset (Canale 5 e Rete
4), ed avrà un supporto anche su Match Music e sul
circuito Telesia, oltre che su tutti i punti vendita.
"In questa occasione abbiamo deciso di aumentare la tiratura a 250.000 copie - dichiara Marco Fossati , direttore generale di Media V - Proponendo un prodotto con 120 pagine sempre a 1 euro, crediamo ragionevolmente, grazie alla formula del giornale e alla campagna pubblicitaria, di raggiungere le 200.000 copie diffuse. In questi mesi le lettrici hanno dimostrato di gradire la formula di Vero Salute, infatti il concept editoriale è fortemente radicato sulla salute (sono 23 i medici specialisti che rispondono alle domande dei lettori), ma lascia spazio anche alle classiche rubriche di servizio, sempre molto gradite alle nostre lettrici".
Sul fronte pubblicitario, per questo nuovo numero, sono state raccolte 35 pagine dalla concessionaria Promedia 2000. "Dopo il grande successo del nuovo corso di Vero, il successo di Vero Salute conferma che i lettori hanno voglia di novità e di qualità - dichiara Riccardo Signoretti , direttore editoriale di Vero Salute - Il primo numero del mensile di salute, uscito a luglio profondamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, ci ha dato un'enorme soddisfazione. Ora è in edicola il numero di ottobre che presenta in copertina il richiamo all'approfondito dossier sulla menopausa, con tutte le novità dal fronte terapeutico, ma anche un approccio più dolce per alleviare i sintomi, che passa dall'alimentazione all'attività fisica".
Anche in questo numero del mensile, non mancano le incursioni nel mondo vip: Barbara D'Urso, considerata la cinquantenne più bella d'Italia, racconta i suoi segreti e Federica Panicucci racconta la sua esperienza di mamma in fatto di vaccinazioni. Confermato l'inserto centrale con i 23 medici specialisti che in ogni numero rispondono alle domande dei lettori.

