UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Media

Champions League. Villareal-Juventus: ascolti al top su Canale 5 con 5,4 milioni di spettatori e una share del 21,2%

L’ottavo di finale di Champions League Villareal-Juventus ha registrato un ottimo risultato, con eccellenti ascolti sui profili di pubblico maschile con una share del 29% sugli uomini e del 30% sugli uomini 25-54 anni.

L’ottavo di finale di Champions League Villareal-Juventus ha registrato un ottimo risultato: 5,4 milioni di individui e una share del 21,2%.

Eccellenti gli ascolti sui profili di pubblico maschile con una share del 29% sugli uomini e del 30% sugli uomini 25-54 anni.


Prossimi appuntamenti con il calcio su Canale 5:
SEMIFINALI DI COPPA ITALIA
martedì 1° marzo Milan-Inter
mercoledì 2 marzo Fiorentina-Juventus