Media

Vodafone si affida a Initiative nei Paesi Bassi

L'incarico, ottenuto a seguito di una gara, riguarda media planning e buying Vodafone , la strategia media, la ricerca e il consumer insight. Initiative lavorerà con Magna, la unit di negoziazione media di IPG.

Initiative ha vinto, in seguito a una gara, l'incarico relativo al media planning and buying Vodafone nei Paesi Bassi. (Nella foto Vittorio Colao , ad Vodafone).

L'incarico, effettivo dai primi di aprile, riguarda anche la strategia media Vodafone, la ricerca e il consumer insight. Initiative lavorerà con Magna, la unit di negoziazione media di IPG.

L'account sarà gestito da Léonie Koning, Managing Director di Initiative Netherlands, che si occuperà di fornire soluzioni media e di comunicazione integrate per Vodafone, comprensive di offline and online.