Media

Wallrider in difesa dei giovani creativi. A gennaio la rivista virtuale

Advexpress ha contattato Darany Benedetta Melzi (nella foto), direttore creativo e responsabile dello sviluppo dell'iniziativa: "La rivista prevede due tipi di partnership. Il primo prevede sponsor, marchi e aziende che avranno diritto a campagne con spazi publicitari classici. Il secondo main sponsor, aziende che supportano l'iniziativa per tutto l'anno".

Il primo gennaio 2008 nasce Wallrider (accessibile dal sito www.wallrider.it), una nuova rivista virtuale dedicata ai nuovi progetti nel campo di moda, arte, cultura, tv e cinema che, accanto al progetto editariale ha l'obbiettivo di assistere, anche a livello manageriale nuovi artisti e creativi emergenti. (Dietro all'iniziativa c'è anche lo studio legale Ponti DeSanctis & Co, specializzato in diritti d'autore) 

La presentazione del progetto avviene questa sera presso il teatro ciack di milano.

Advexpress ha contattato Darany Benedetta Melzi (nella foto), direttore creativo e responsabile dello sviluppo dell'iniziativa, a capo dello staff che prenderà in esame i lavori inediti presentati dai giovani creativi.

"La rivista - ha spiega Melzi - che ha il patrocinio del comune di Milano, prevede due tipi di partnership. Il primo prevede sponsor, marchi e aziende che avranno diritto a campagne con spazi publicitari classici. Il secondo main sponsor, aziende che supportano l'iniziativa per tutto l'anno e che diventano di diritto co-titolari di tutti i progetti promossi da Wallrider. Primo sponsor del progetto il marchio di moda: Hell is for heros.