Media
Wallrider in difesa dei giovani creativi. A gennaio la rivista virtuale
Il primo gennaio 2008 nasce Wallrider (accessibile dal
sito www.wallrider.it), una
nuova rivista
virtuale dedicata ai nuovi progetti nel campo di moda, arte, cultura, tv e
cinema che, accanto al progetto editariale ha l'obbiettivo di assistere,
anche a livello manageriale nuovi artisti e creativi emergenti. (Dietro
all'iniziativa c'è anche lo studio legale Ponti DeSanctis & Co,
specializzato in diritti d'autore)
La presentazione del progetto avviene questa sera presso il teatro ciack di milano.
Advexpress ha contattato Darany Benedetta Melzi (nella foto), direttore creativo e responsabile dello sviluppo dell'iniziativa, a capo dello staff che prenderà in esame i lavori inediti presentati dai giovani creativi.
"La rivista - ha spiega Melzi - che ha il patrocinio del comune di Milano, prevede due tipi di partnership. Il primo prevede sponsor, marchi e aziende che avranno diritto a campagne con spazi publicitari classici. Il secondo main sponsor, aziende che supportano l'iniziativa per tutto l'anno e che diventano di diritto co-titolari di tutti i progetti promossi da Wallrider. Primo sponsor del progetto il marchio di moda: Hell is for heros.

