Media
Walt Disney affida la raccolta sul web a Sky Pubblicità
Le pagine di Disneychannel.it e Toondisney.it, i siti internet dedicati ai due corrispondenti canali televisivi satellitari, si aprono agli annunci pubblicitari. Verrà garantita una presenza di inserzionisti di qualità e in linea con il target di visitatori.
Walt Disney Television Italia apre agli annunci pubblicitari
le pagine di Disneychannel.it e Toondisney.it,
i siti internet dedicati ai due canali televisivi satellitari, e sceglie di
affidare la raccolta a Sky Pubblicità.
L'intesa tra Walt Disney Television Italia e Sky Pubblicità rafforza la partnership tra le due aziende, inaugurata nel giugno 2006 con l'accordo per raccolta pubblicitaria del canale televisivo Toon Disney.
Sky Pubblicità e Walt Disney Television Italia garantiranno, seguendo la linea intrapresa sui media già in portafoglio, una presenza di inserzionisti di qualità e in linea con il target di visitatori, mentre le tre tipologie di banner consentiranno ai giovani utenti una navigazione sicura, grazie a una netta distinzione tra contenuti del sito e annunci pubblicitari.
Disneychannel.it e Toondisney.it, insieme al sito internet dedicato al canale prescolare Playhouse Disney, sono una vetrina ideale per conoscere la programmazione dei canali satellitari e sono molto apprezzati dal pubblico più giovane come dimostrano gli oltre 540mila visitatori unici per mese e le circa 17 milioni di pagine visitate ogni mese.
Carlotta Saltini, direttore marketing di Walt Disney Television Italia, ha dichiarato: "Il web rappresenta per noi un asset strategico perchè è il luogo dove il nostro pubblico può interagire con i contenuti dei programmi preferiti e divertirsi in modo sicuro. In questi anni Sky Pubblicità ha dimostrato grande sensibilità verso i valori propri del brand Disney ed è per questo che siamo felici di averli al nostro fianco anche in questa avventura".
Fabrizio Piscopo, direttore di SKY Pubblicità, ha commentato: "Siamo molto contenti di annunciare un accordo che rende ancora più solido il rapporto tra Sky Pubblicità e una delle più importanti media company al mondo. Curare la raccolta dei siti internet di Disney Channel e Toon Disney consentirà alla nostra concessionaria di rafforzare la strategia multimediale e multicanale, offrendo agli investitori gli spazi di due dei siti maggiormente apprezzati dagli internauti più giovani".