UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Windtre si conferma Main Partner dell’Ac Monza

L'azienda di cui è AD Gianluca Corti (nella foto) collabora per il quinto anno consecutivo con l'associazione calcistica lombarda. La partnership prevede la presenza del brand di tlc in occasione di tutte le partite dei biancorossi di campionato e Coppa Italia.

WINDTRE scende in campo al fianco dell’AC Monza anche per lo storico debutto in serie A. L’azienda di tlc, che ha affiancato il club lombardo durante lo straordinario percorso dalla serie C al massimo campionato, ha rinnovato, infatti, l’accordo di collaborazione per la quinta stagione consecutiva.

WINDTRE, in qualità di main partner, sarà presente all’U-Power Stadium con il suo brand in occasione di tutte le partite dei biancorossi di campionato e Coppa Italia.

Siamo molto orgogliosi di questa partnership”, commenta Gianluca Corti, Amministratore Delegato di WINDTRE. “Il Monza è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano, con una società forte ed ambiziosa, che punta a consolidare la sua presenza in serie A e ad un’ulteriore crescita sportiva. C’è grande entusiasmo per questo primo storico campionato nella massima serie e siamo felici di esserne anche noi protagonisti”.

Di seguito il commento dell’Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario dell’AC Monza Adriano Galliani: “WINDTRE ha creduto nel progetto AC Monza sin dal primo giorno diventando Main Partner nel 2018 quando la squadra giocava in Serie C. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di vivere insieme la prima storica stagione dell’AC Monza in Serie A. Il percorso di questi anni dimostra la grande ambizione che accomuna i due brand”.