UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

22° Premio Assorel: iscrizioni aperte fino al 13 settembre, a breve il lancio di un Premio rivolto ai giovani intitolato alla memoria di Filomena Rosato

L'Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche sta lavorando al lancio di un riconoscimento rivolto ai professionisti under 30 e intitolato alla memoria della Presidente dell’Associazione spentasi recentemente a Milano.

C’è tempo fino al 13 settembre per iscriversi e inviare i materiali per partecipare alla 22^ Edizione del Premio Assorel, gli Awards della Comunicazione P.R. in Italia. Il Premio assegna i riconoscimenti alle campagne di comunicazione P.R. che sono riuscite con successo a costruire fiducia e relazioni a sostegno di Aziende, Marche, Associazioni, Consorzi e Istituzioni Pubbliche e Private.

I progetti possono concorrere nelle categorie riunite sotto il cappello di 'Eccellenza in P.R.' e per i Premi Speciali 'Tecniche di P.R. e Tecnologia' e 'Best In'. Anche quest'anno verrà assegnato il Premio ‘L’Eco della Stampa- Data-driven campaign e Misurazione dei Risultati'.

Tra le campagne vincitrici nelle diverse categorie ‘Eccellenza in PR’, tra cui figurano quest’anno anche le categorie merceologiche, la Giuria assegnerà il Primo Premio Assoluto e il progetto vincitore sarà iscritto all'ICCO Award 2019. Confermato anche in questa edizione il Premio ‘Miglior Idea Creativa PR’, pensato per la campagna che ha nella idea creativa l’elemento di svolta per il successo del progetto.

La Giuria, che si riunirà il prossimo ottobre per la valutazione dei progetti iscritti, sarà composta da esponenti autorevoli del mondo della Comunicazione, Innovazione Digitale, Accademia, Media, Istituzioni, Aziende.

Possono concorrere alla 22^ Edizione del Premio Assorel le campagne di comunicazione P.R. realizzate in Italia e all’estero nel periodo giugno 2018 – maggio 2019. Il regolamento della 22^ edizione del Premio Assorel è disponibile sul sito di Assorel, www.assorel.it, nell’apposita sezione. Per maggiori informazioni sul Premio scrivere a: segreteria@assorel.it.

Assorel sta inoltre lavorando al lancio di un ulteriore Premio rivolto ai giovani under 30 e intitolato alla memoria di Filomena Rosato, la Presidente dell’Associazione spentasi recentemente a Milano (leggi news). Maggiori dettagli in merito all’iniziativa verranno comunicati a settembre.