Premi

22° Premio Assorel: oggi, 6 dicembre, la Serata di Premiazione. Premio alla Carriera a Toni Muzi Falconi, Premio Speciale alla Carriera ‘Innovazione che comunica’ a Davide Dattoli

Si terrà a Milano, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic, la serata di premiazione della 22^ edizione del Premio Assorel, dedicato alle Migliori Campagne di Comunicazione PR. Durante la serata verranno annunciate le campagne vincitrici nelle categorie riunite sotto il cappello di ‘Eccellenza in PR’ e nei Premi Speciali 'Tecniche di P.R. e Tecnologia' e 'Best In', oltre alla campagna vincitrice del Primo Premio Assoluto, che sarà iscritta all’ICCO Award 2019.A salire sul palco saranno anche i professionisti under 30 vincitori del Premio Giovani Talenti in PR e Comunicazione ‘Filomena Rosato’.

Si terrà domani, 6 dicembre, a Milano, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic, la serata di premiazione della 22^ edizione del Premio Assorel, dedicato alle Migliori Campagne di Comunicazione PR.

Durante la serata verranno annunciate le campagne vincitrici nelle categorie riunite sotto il cappello di ‘Eccellenza in PR’ e nei Premi Speciali 'Tecniche di P.R. e Tecnologia' e 'Best In', oltre alla campagna vincitrice del Primo Premio Assoluto, che sarà iscritta all’ICCO Award 2019.

Il prestigioso Premio alla Carriera, giunto alla 13^ edizione, verrà consegnato a Toni Muzi Falconi, relatore pubblico, docente alla Lumsa di Roma e alla NYU di New York e polemista, alla vigilia del 60° anno di attività professionale. Numerose le sue pubblicazioni: ‘Governare le Relazioni’ (Il Sole 24 Ore- 2002-2005), ‘Relazioni Pubbliche e Organizzazioni Complesse’ (Lupetti- 2004), ‘Lo Specchio Infranto’, scritto con Chiara Valentini (Luca Sossella 2008), ‘In che Senso’, scritto insieme a Fabio Ventoruzzo (Luca Sossella 2008).

Toni Muzi Falconi è stato presidente e fondatore della Global Alliance for Public Relations and Communication Management, della Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e del comitato di ricerca sulle relazioni pubbliche globali dell’Institute for Public Relations. Nel 1982 ha co-fondato Assorel, come SCR Associati, insieme ad Aldo Chiappe e ad Adriana Mavellia.

Il Premio alla Carriera viene attribuito ogni anno alla personalità italiana che ha saputo conseguire risultati di successo in campo imprenditoriale, istituzionale, sociale, civile, diventando testimonianza del valore del buon operare a beneficio dell'immagine del Paese e della collettività.

Davide Dattoli, co-fondatore e Ad di Talent Garden, verrà insignito del nuovo Premio Speciale alla Carriera ‘Innovazione che comunica’.

A salire sul palco saranno anche i professionisti under 30 vincitori del Premio Giovani Talenti in PR e Comunicazione ‘Filomena Rosato’, lanciato quest’anno in memoria della già presidente di Assorel, che intende valorizzare i giovani professionisti delle PR e della Comunicazione e, più in generale, vuole porre l'attenzione sull'importanza della buona comunicazione nella società contemporanea.

La partecipazione alla serata è a pagamento. Per informazioni: premioassorel2019@assorel.it.

SP