UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

A Business Press il premio 'The Holmes Report - Italian Consultancy of the Year 2011'

Le agenzie che hanno ricevuto il riconoscimento si ritroveranno alla cerimonia di premiazione dei Sabre Awards (Superior Achievement in Branding and Reputation) che si svolge stasera, 18 maggio 2011, a Praga.

Business Press ha ricevuto il premio 'The Holmes Report - Italian Consultancy of the Year 2011'. L'agenzia nata nel 1990 e a capitale interamente italiano, è associata ad Assorel dal 2003 ed è affiliata a Worldcom Public Relations Group, network di agenzie pr indipendenti nel mondo.

Diego Biasi, presidente Business Press, commenta in una nota: "In questi vent’anni di attività abbiamo valorizzato la nostra propensione all’innovazione, che da sempre è il nostro principale differenziatore. Lo sviluppo di progetti concreti che integrano le pr tradizionali con il social web e con il marketing conversazionale ci ha permesso di acquisire nuovi clienti in un momento di mercato turbolento. Sono felicissimo per questo riconoscimento e ringrazio non solo i clienti che ci hanno dato fiducia ma anche tutti i collaboratori senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi successi. Questo riconoscimento corona per Business Press un anno caratterizzato dall’acquisizione di diversi clienti in nuovi mercati, come Facebook, QVC, Nestlé, Remedia, Givenchy, Kenzo, Bosch, Acqua di Parma, MailUp, e dallo sviluppo di progetti innovativi nel settore delle pr tradizionali, dei social media e del web marketing.

Le agenzie che hanno ricevuto il riconoscimento si ritroveranno alla cerimonia di premiazione dei Sabre Awards (Superior Achievement in Branding and Reputation) che si svolge stasera, 18 maggio 2011, a Praga.