UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Chiariva by Vivamondo il premio di NCL

L'azienda è stata premiata come 'miglior nuovo Partner d’Europa 2010' per il primo anno di attività nel mercato italiano. In occasione del consueto appuntamento annuale che si svolge nella sede centrale a Wiesbadenm, Arturo Reimann, Amministratore Delegato Chiariva by Vivamondo, ha ritirato la targa premio.
Nei giorni scorsi, l’azienda Chiariva by Vivamondo è stata premiata da NCL, Norwegian Cruise Line, come 'miglior nuovo Partner d’Europa 2010' per il primo anno di attività nel mercato italiano. In occasione del consueto appuntamento annuale che si svolge nella sede centrale a Wiesbadenm, Arturo Reimann, Amministratore Delegato Chiariva by Vivamondo, ha ritirato la targa premio.

Arturo Reimann ha dichiarato: "Il 2010 ha rappresentato per noi il primo anno di collaborazione con NCL: la compagnia ci ha affidato l’importante ruolo di Preferred Partner in Italia, impegno che, in considerazione dei risultati, ci è stato riconfermato anche per il 2011. Abbiamo lavorato molto per presentare agli operatori del settore i prodotti offerti da NCL: nell’arco dell’anno sono stati organizzati 60 roadshow che hanno coinvolto oltre 4500 agenti di viaggio e visite navi a Venezia, Livorno, Civitavecchia e Napoli. Un’attività che ha rappresentato un grande impegno per noi, ma che ha già dato i primi frutti visto l’entusiasmo con cui il pubblico accoglie, in tutte le stagioni, il freestyle cruising proposto da NCL e Chiariva."

D.V.