UPDATE:
Autostrade per l’Italia lancia insieme alla Polizia di Stato la campagna istituzionale "Guida senza rischi" per promuovere la sicurezza stradale e i comportamenti corretti alla guidaIn qualità di Official Sparkling Wine Sponsor di Milano Cortina 2026, il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC presenta il murale dedicato al panettone firmato MateLotrek firma l'ideazione, la produzione e la strategia media del nuovo spot TV di Aurora Biofarma dedicato a Marial, il dispositivo medico contro il reflusso gastroesofageoFIEG: in un contesto di costi crescenti e ricavi in calo, Riffeser Monti avverte che numerosi giornali rischiano ristrutturazioni con conseguenze negative su completezza dell'informazione e occupazioneGrandi Stazioni Retail: Milano Centrale rinasce con un investimento da 20 milioni di euroGiovanni Perosino lascia Maserati e viene nominato senior vice president marketing di Gucciiliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Premi

A Layla Pavone il 'Premio Eccellenza 2007'

L'ad di  Isobar Communication, società del gruppo Aegis Media, e presidente IAB Europe (nella foto), è stata insignita del riconoscimento che ha visto tra i premiati manager e professionisti che si sono distinti per l'eccellenza sia nel campo professionale sia in ambito culturale e sociale.

Venerdì 16 novembre, nella splendida cornice del Teatro Arcimboldi di Milano, sono stati assegnati i 'Premi Eccellenza 2007'. Giunto alla quarta edizione, il premio, intitolato a Lido Vanni, ha visto tra i premiati manager e professionisti che si sono distinti per l'eccellenza sia nel campo professionale sia in ambito culturale e sociale con atti e gesti di grande rilevanza umana.

Layla Pavone (nella foto) – amministratore delegato Isobar Communication, società del gruppo Aegis Media, e presidente IAB Europe – è stata insignita del riconoscimento promosso da Confcommercio, Manageritalia e CFMT, che sottolinea l'importanza e il peso del terzario nell'economia Italiana.