UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Leo Burnett il premio 'Immagini Amiche 2011' con Grana Padano DOP

L'agenzia vince il primo premio della manifestazione promossa dall’UDI, con la partecipazione dell’Ufficio D’Informazione del Parlamento Europeo, per valorizzare la comunicazione che utilizza immagini senza strumentalizzare il corpo della donna.
Leo Burnett vince il primo premio della manifestazione Immagini Amiche 2011, promosso dall’UDI (Unione Donne Italiane) con la partecipazione dell’Ufficio D’Informazione del Parlamento Europeo per valorizzare la comunicazione che utilizza immagini senza strumentalizzare il corpo della donna.

La nascita di questo premio, quest’anno nella sua prima edizione, è volta a incoraggiare un’attenzione dei nuovi creativi a compiere un lavoro socialmente responsabile e attento nei confronti di queste tematiche.

DV