UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Radio Kiss Kiss il 'Delfino d'oro'per l'impegno ambientale

Nell'ambito della rassegna Stelle di mare lungo il fiume, svoltasi nella giornata di ieri, Radio Kiss Kiss ha ricevuto il "Delfino d'oro" di Marevivo , premio conseguito per l'impegno dimostrato dall'emittente nazionale a favore delle tematiche ambientali nel corso della trasmissione Klima Day.

Nel primo giorno di primavera, il 21 marzo scorso, Radio Kiss Kiss ha infatti dedicato l'intera programmazione della giornata ai cambiamenti climatici e ai problemi ambientali. La maratona radiofonica, patrocinata dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e dal Ministero dell'Università e della Ricerca, ha proposto un palinsesto monotematico volto ad informare con rigore e senza allarmismi sullo stato di salute della Terra.

A coordinare i numerosi interventi di metorologi, climatologi, esperti di fama internazionale, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo previsti nell'arco delle quattordici ore di trasmissione, Alessandro Cecchi Paone, da anni impegnato nella divulgazione scientifica e su temi ambientali.

Dal 7 maggio inoltre, Radio Kiss Kiss, ha trasformato il suo impegno in ambito ambientale in un doppio appuntamento quotidiano dando vita al primo notiziario radiofonico dedicato alle notizie su meteo, clima, ambiente ed energia: le Klima News, in onda tutti i giorni alle 9,30 e alle 18,30.
A condurle ancora una volta Alessandro Cecchi Paone che è entrato così a far parte stabilmente della squadra di conduttori dell'emittente nazionale.

"Siamo onorati di ricevere il tradizionale 'Delfino d'oro' di Marevivo - ha dichiarato Marco Minelli, direttore artistico di Radio Kiss Kiss - un premio che conferma l'importanza che i mezzi di comunicazione di massa come il nostro possono e devono avere nel divulgare un'informazione scientifica corretta sull'argomento".