UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

A Sky Sport il premio Kress Award 2010 per la categoria web/mobile

L'applicazione per iPad ha permesso gli appassionati di seguire dal vivo tutte le partite del campionato tedesco della serie A e B di calcio, la Coppa UEFA, le partite di Champions League, la coppa di calcio di Germania e le partite di Hockey su ghiaccio. In occasione degli ultimi mondiali di calcio, i tifosi hanno potuto seguire in diretta anche tutte le 64 partite giocate in Sudafrica.
Lo scorso 30 novembre, ad Amburgo, in occasione del Kress Award 2010, il premio come miglior applicazione del per la categoria Web/Mobile è stato conferito all’applicazione Sky Sport, sviluppata da Reply per Sky Deutschland.

Con Sky Sport per iPad, gli appassionati di sport possono seguire dal vivo tutte le partite del campionato tedesco della serie A e B di calcio, la Coppa UEFA, tutte le partite di Champions League, la coppa di calcio di Germania e le partite di Hockey su ghiaccio. In occasione degli ultimi mondiali di calcio i tifosi hanno potuto seguire in diretta anche tutte le 64 partite giocate in Sudafrica.

Reply è stata scelta da Sky Deutschland come partner di riferimento per l’intero progetto. Il rilascio dell’applicazione sull’iTunes Store tedesco, realizzato in sole dieci settimane, ha visto il coinvolgimento specifico di tre aziende del Gruppo: syskoplan AG, bitmama e Open Reply.

Josef Mago, Executive Partner and Managing Director di Reply in Germania, dichiara: "Il premio ricevuto da Sky Sport App è per noi motivo di soddisfazione e di stimolo a continuare le attività di investimento in innovazione, per supportare al meglio le aziende nostre clienti nel percorso di adozione delle nuove tecnologie, affrontare nuovi business, entrare in mercati non ancora presidiati ed emergere rispetto alla concorrenza."

D.V.