UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Acqua Group festeggia anche a White Square deSidera. Numerosi i premi vinti per le campagne Nastro Rosa 2019, Tutto si completa, ReLoveMi, #Integraction, Dolls, Savills Tenant School

Vince il bronzo nella categoria Branding per la comunicazione del progetto deSidera realizzato per il Teatro Oscar di Milano. Segue la vittoria all'Interactive Key Award di Media Key nella categoria Ambiente, Consumo responsabile, Iniziative non profit per la campagna Nastro Rosa 2019 Tutto si completa sul tumore al seno realizzata per Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro e il 2° posto nella categoria Eventi e il 3° nella categoria Multimedia ai Branded Content & Entertainment Awards di ADC Group per la campagna ReLoveMi di Euronics.

Acqua gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC e guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti festeggia anche a White Square.
Acqua Group festeggia il bronzo nella categoria Branding a White Square, uno dei principali festival creativi della comunicazione dell'Europa orientale e il principale evento nell'ambito del marketing e della pubblicità in Bielorussia, per la comunicazione del progetto deSidera realizzato per il Teatro Oscar di Milano.
Un progetto, deSidera, nato a Bergamo oltre diciassette anni fa dalla passione di Giacomo Poretti (di Aldo, Giovanni e Giacomo), Luca Doninelli e Gabriele Allevi, del quale Acqua Group ha voluto rappresentare l'anima e il cuore attraverso un claim che è unesortazione rivolta ad ogni singolo spettatore, per un teatro da vivere, amare, desiderare, e un linguaggio visivo unico che si fonda sul fascino e l'emozione generata dai caratteri tipografici.
Il bronzo a White Square segue la vittoria all'Interactive Key Award di Media Key nella categoria Ambiente, Consumo responsabile, Iniziative non profit per la campagna Nastro Rosa 2019 Tutto si completa sul tumore al seno realizzata per Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro e il 2° posto nella categoria Eventi e il 3° nella categoria Multimedia ai Branded Content & Entertainment Awards di ADC Group per la campagna ReLoveMi, la più grande dichiarazione d'amore mai fatta alla città di Milano da Euronics.

A questi premi si aggiungono importanti short list: agli Effie Italy nella categoria Piccoli budget per campagna di sensibilizzazione sul tema della diversità culturale #Integractionrealizzata per Fondazione Pubblicità Progresso e ACRA, a White Square nella categoria Print per la campagna Dolls sulla violenza psicologica realizzata per Global Humanitaria Italia Onlus e agli Interactive Key Award nella categoria Business to Business e nella categoria Media & Educational, P.A. per il progetto Savills Tenant School, il primo strumento di business community per la valorizzazione delle risorse impiegate nei mall, realizzato per Savills Italia.

Davide Arduini, Presidente di Acqua Group, dichiara: Siamo molto soddisfatti di questi riconoscimenti, che premiano il valore di progetti nei quali abbiamo fortemente creduto; continua Andrea Cimenti, Amministratore Delegato di Acqua Group: Siamo felici di poter festeggiare anche i successi ottenuti da Young Digitals – la società creativa digitale del nostro gruppo, guidata dal CEO Michele Polico allInteractive Key Award e agli NC Awards

Francesco Guerrera, Group Executive Creative Director di Acqua Group, aggiunge: "Siamo molto contenti dei risultati finora ottenuti. Partecipare e vincere dei premi non è solo gratificante per chi lavora nella nostra industry, ma anche un importante riconoscimento della qualità del lavoro. Non ho mai vissuto i premi come punto di partenza di un brief, semmai come punto di arrivo. Il mantra nella nostra agenzia è quello di fare un eccellente lavoro per i nostri clienti, se poi quella eccellenza porta dei premi, beh ce li godiamo".