UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Ad Amplifon il premio 'Best of awards' 2011 Rebrand 100 Global Awards

Una giuria composta da dieci stimati manager dell’industria del design internazionale ha premiato l'azienda perchè si è maggiormente distinta nel corso degli ultimi due anni per la propria strategia di riposizionamento e trasformazione del brand. Il premio si va ad aggiungere al Ruban d’Honneur 2010 per la categoria 'Customer focus' e lo UK Italy Business Award 2010 per la categoria 'Brand Strategy'.
Il Gruppo Amplifon si è aggiudicato il 'Best of awards' nell’ambito dei 2011 Rebrand 100 Global Awards, il titolo che annualmente viene conferito ai migliori progetti al mondo di riposizionamento del brand aziendale. 

Una giuria composta da dieci stimati manager dell’industria del design internazionale ha individuato in Amplifon l’azienda che si è maggiormente distinta nel corso degli ultimi due anni per la propria strategia di riposizionamento e trasformazione del brand. Un premio all’impegno con il quale il Gruppo italiano ha ideato e messo a punto un’innovativa evoluzione del proprio modello di business, passato da una dimensione puramente medicale ad un concept misto medical - consumer specialty retail più vicino alle esigenze dei clienti, attuali e potenziali.

Emblema dell’evoluzione del brand Amplifon è il progetto di completo rinnovamento dei propri punti vendita che, avviato nel 2008, ha dato vita ad una modalità rivoluzionaria di 'store experience'. A seguito di uno studio durato due anni, i nuovi negozi sono stati realizzati con l’obiettivo di rendere l’ingresso in ogni concept store un’esperienza emotiva positiva per il cliente, che viene guidato in un percorso di riconquista del benessere dell’udito secondo un approccio che ribalta la visione  patologica dell’ipoacusia.

Il 2011 Rebrand 100 Global Awards va ad aggiungersi agli ultimi prestigiosi riconoscimenti ottenuti dal Gruppo: il Ruban d’Honneur 2010 per la categoria 'Customer focus' e lo UK Italy Business Award 2010 per la categoria 'Brand Strategy'.

DV