UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

ADCE Awards, svelata la giuria della 28esima edizione

A presiedere le giurie 2019 saranno sei professionisti di fama internazionale, che lavoreranno sotto la guida di Dörte Spengler-Ahrens, Managing Creative Director di Jung von Matt/SAGA e Vice President dell'Art Directors Club della Germania. In totale, sono stati selezionati per far parte della giuria 58 creativi e designer da 21 Paesi europei. Le giurie si raduneranno a Barcellona il prossimo 7 novembre.

Sono stati comunicati oggi, 4 settembre, i nomi dei giurati della 28esima edizione degli ADCE Awards. A presiedere le giurie 2019 saranno sei professionisti di fama internazionale, che lavoreranno sotto la guida di Dörte Spengler-Ahrens, Managing Creative Director di Jung von Matt/SAGA e Vice President dell'Art Directors Club della Germania. 

Di seguito i nomi dei presidenti di giuria: 

Film & RadioJosé Miguel Sokoloff, Global President, MullenLowe Group Creative Council e CCO, MullenLowe Group UK (UK)
Print & OutdoorJana Savic Rastovac, Executive Creative Director, McCann Beograd (Serbia)
Interactive & MobileHelena Wård, Digital Strategist at forsman & bodenfors (Sweden)
Graphic DesignCordula Alessandri, Creative Director, Alessandri Design (Austria)
Promotions & New MediaIvo Purvis, Executive Creative Director, MSTF Partners Lisboa (Portugal)
Integration & Innovation: José Mª Roca de Viñals, Vice-president & CCO, DDB Spain (Spain)

In totale, sono stati selezionati per far parte della giuria 58 creativi e designer da 21 Paesi europei. Le giurie si raduneranno a Barcellona il prossimo 7 novembre per giudicare i migliori progetti creativi europei e assegnare Ori, Argenti e Nomination in ogni categoria, così come il Grand Prix assoluto. 

I vincitori saranno annunciati in occasione dell'ADCE Festival, in programma il 9 novembre

SP