Premi
ADCI Awards 2011, S&S e JWT fanno il pieno di metalli
Torniamo sulla notizia della lista dei lavori scelti dalla giuria del premio organizzato dall'Art Directors Club Italiano per fornire maggiori dettagli sui premi assegnati. Le agenzie più premiate sono Saatchi & Saatchi, che si è aggiudicata il Premio Best Use Of Media, 1 Oro, 4 Argenti e 7 Bronzi e JWT con 1 Oro, 5 Argenti e 5 Bronzi. Segue Euro RSCG con 1 Oro e 1 Argento.
L'Art Directors Club Italiano ha diffuso la lista dei lavori scelti dalla giuria del premio ADCI Awards (nella foto il presidente Massimo Guastini), che saranno pubblicati nel prossimo Annual. Tra premiati e short list è stato selezionato l'11,03% dei partecipanti nelle categorie classiche, il 26,2% nel design e il 35,41% nell'area online e digital media.
Come risulta dalla tabella elaborata da ADVexpress (sotto e in allegato) sono Saatchi & Saatchi e JWT le agenzie più premiate. In particolare S&S si è aggiudicata il Premio Best Use of Media, 1 Oro, 4 Argenti e 7 Bronzi, mentre a JWT sono stati assegnati 1 Oro, 5 Argenti e 5 Bronzi (risultati ottenuti aggregando i premi ricevuti da JWT Italia, JWT/RMG Connect e JWT Roma).
.jpg)
(In allegato la tabella con l'elenco completo dei lavori premiati e entrati in shortlist nelle varie categorie in formato pdf)
SP
Come risulta dalla tabella elaborata da ADVexpress (sotto e in allegato) sono Saatchi & Saatchi e JWT le agenzie più premiate. In particolare S&S si è aggiudicata il Premio Best Use of Media, 1 Oro, 4 Argenti e 7 Bronzi, mentre a JWT sono stati assegnati 1 Oro, 5 Argenti e 5 Bronzi (risultati ottenuti aggregando i premi ricevuti da JWT Italia, JWT/RMG Connect e JWT Roma).
.jpg)
(In allegato la tabella con l'elenco completo dei lavori premiati e entrati in shortlist nelle varie categorie in formato pdf)
SP

