Premi
ADCI Awards 2015: Bedeschifilm sul podio con 1 oro, 2 argenti e 2 bronzi
La casa di produzione fondata da Giovanni Bedeschi, è stata protagonista nell'ultima edizione degli ADCI Awards con 5 medaglie: la campagna 'Dacia Sponsor Day The Split' di Renault Italia ha conquistato un oro nella categoria 'Integrated' e un argento nella categoria 'Promo&Activation'. La campagna 'L'Italiano Made in China' di Leo Burnett e DiscoveryChannel, invece, ha portato a casa un argento e un bronzo nella categoria 'Branded Experience'. Infine, la campagna 'Alitalians' per Leo Burnett e il cliente Alitalia, ha vinto l'ultima medaglia (bronzo) degli awards.
Cinque gli awards riconosciuti alla casa di produzione Bedeschifilm nell'ultima edizione degli ADCI Awards.
L'oro è arrivato nella categoria 'Integrated' grazie alla campagna 'Dacia Sponsor Day The Split' di Renault Italia, con l'agenzia Publicis, per la regia di Gigi Piola.
La stessa campagna ha ottenuto anche un argento nella categoria 'Promo&Activation'.
Il secondo argento è stato assegnato alla campagna 'L'Italiano Made in China' con Toto Cutugno come testimonial, prodotta da Bedeschifilm per l'agenzia Leo Burnett e DiscoveryChannel.
Campagna che ha anche vinto un bronzo nella categoria 'Branded Experience'.
La regia è di Alberto Poli, new talent della Palestra di Bedeschifilm.
Un bronzo infine, è stato assegnato alla campagna 'Alitalians' prodotta da Bedeschifilm per l'agenzia Leo Burnett e il cliente Alitalia, con la regia di Claudio Gallinella, regista in esclusiva della Bedeschifilm.
Giovanni Bedeschi (nella foto), regista e fondatore di Bedeschifilm, ha affermato: "Siamo molto soddisfatti per i riconoscimenti ottenuti in questa manifestazione tra le più prestigiose nel panorama dell'advertising e della creatività in Italia. Anche questa edizione è stata una vetrina importante per premiare i nostri giovani registi che sono cresciuti nella nostra 'palestra', lo spazio della cultura, della ricerca e sviluppo in cui la nostra casa di produzione coltiva le idee e i progetti dei registi al di sotto dei trent'anni d'età".
AR
L'oro è arrivato nella categoria 'Integrated' grazie alla campagna 'Dacia Sponsor Day The Split' di Renault Italia, con l'agenzia Publicis, per la regia di Gigi Piola.
La stessa campagna ha ottenuto anche un argento nella categoria 'Promo&Activation'.
Il secondo argento è stato assegnato alla campagna 'L'Italiano Made in China' con Toto Cutugno come testimonial, prodotta da Bedeschifilm per l'agenzia Leo Burnett e DiscoveryChannel.
Campagna che ha anche vinto un bronzo nella categoria 'Branded Experience'.
La regia è di Alberto Poli, new talent della Palestra di Bedeschifilm.
Un bronzo infine, è stato assegnato alla campagna 'Alitalians' prodotta da Bedeschifilm per l'agenzia Leo Burnett e il cliente Alitalia, con la regia di Claudio Gallinella, regista in esclusiva della Bedeschifilm.
Giovanni Bedeschi (nella foto), regista e fondatore di Bedeschifilm, ha affermato: "Siamo molto soddisfatti per i riconoscimenti ottenuti in questa manifestazione tra le più prestigiose nel panorama dell'advertising e della creatività in Italia. Anche questa edizione è stata una vetrina importante per premiare i nostri giovani registi che sono cresciuti nella nostra 'palestra', lo spazio della cultura, della ricerca e sviluppo in cui la nostra casa di produzione coltiva le idee e i progetti dei registi al di sotto dei trent'anni d'età".
AR