Premi
ADCI Awards: Grand Prix, 3 ori e il premio speciale YT per 'Papà' di O&M Italia
"Sono commosso come quando ho visto il film la prima volta - ha commentato entusiasta Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia - . Per fare belle cose come queste non basta avere una bella idea: bisogna avere un cliente intelligente che l’apprezzi, la voglia e la sostenga fino alla fine". 'Papà' si è aggiudicato anche il Best Use of Youtube Video, premio speciale istituito da Google e novità di quest’anno.
'Papà', il cortometraggio realizzato per Wind da Ogilvy & Mather Italia, è stato premiato sabato sera, 7 novembre, agli ADCI Awards
con il Grand Prix e tre ori: miglior film, miglior film online e miglior regia (leggi news).
Un grande successo dal momento che, oltre al Grand Prix, la categoria film è ancora la più ambita e la più attesa per chi fa comunicazione. Soprattutto perché si concorre contro marche italiane e internazionali, tutte con alte ambizioni e realizzazioni creative.
Inoltre, 'Papà', è stato considerato il miglior video on line, il più visto, il più condiviso e il più seguito e si è aggiudicato anche il Best Use of Youtube Video, premio speciale istituito da Google e novità di quest’anno.
"Sono commosso come quando ho visto il film la prima volta - afferma entusiasta Giuseppe Mastromatteo (nella foto), Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia - . Per fare belle cose come queste non basta avere una bella idea: bisogna avere un cliente intelligente che l’apprezzi, la voglia e la sostenga fino alla fine".
SP
con il Grand Prix e tre ori: miglior film, miglior film online e miglior regia (leggi news).
Un grande successo dal momento che, oltre al Grand Prix, la categoria film è ancora la più ambita e la più attesa per chi fa comunicazione. Soprattutto perché si concorre contro marche italiane e internazionali, tutte con alte ambizioni e realizzazioni creative.
Inoltre, 'Papà', è stato considerato il miglior video on line, il più visto, il più condiviso e il più seguito e si è aggiudicato anche il Best Use of Youtube Video, premio speciale istituito da Google e novità di quest’anno.
"Sono commosso come quando ho visto il film la prima volta - afferma entusiasta Giuseppe Mastromatteo (nella foto), Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia - . Per fare belle cose come queste non basta avere una bella idea: bisogna avere un cliente intelligente che l’apprezzi, la voglia e la sostenga fino alla fine".
SP