Premi
ADCI Awards: Saatchi & Saatchi premiata con 1 oro, 5 argenti e 5 bronzi
Nell'ambito di IF! Italian Festival 2015, l'agenzia si è aggiudicata complessivamente 11 metalli e 5 shortlist. Per il quinto anno consecutivo Saatchi & Saatchi chiude le premiazioni con il più alto numero di awards. Giurie convinte dalle campagne Saving Aslan per Fixodent, The rarest ones per Dompé, Baby Night per Carrefour e The special Proposal per Coordown.
Con 1 oro, 5 argenti e 5 bronzi, per il quinto anno consecutivo Saatchi & Saatchi è l’agenzia che si aggiudica più premi.
Anche quest’anno il lavoro creativo di Saatchi & Saatchi è stato premiato agli ADCI Awards (leggi news) nell’ambito dell’Italian Festival, aggiudicandosi in tutto 11 metalli e 5 shortlists.
Campagne come Saving Aslan per Fixodent, The rarest ones per Dompé, Baby Night per Carrefour e The special Proposal per Coordown hanno ampiamente convinto le giurie.
“Chiudiamo con il 2015 un altro anno all’insegna dell’eccellenza creativa, a conferma di un quinquennio d’oro che ci ha regalato ben 19 Leoni al Festival di Cannes e ci ha visto per 5 anni di seguito come l’agenzia italiana più premiata all’Art Director Club” - ha dichiarato Giuseppe Caiazza (nella foto), ceo Saatchi & Saatchi Italia e Francia ed head of automotive business di S&S EMEA.
Agostino Toscana, direttore creativo esecutivo dell’agenzia, ha commentato: “E’ un risultato molto soddisfacente, ottenuto in una competizione di rango come quella dell’Italian Festival 2015, che quest’anno ha visto sui tavoli una serie di lavori davvero eccellenti. Con una qualità media così alta da parte di tutte le agenzie, il primato ha per noi ancora più valore, e premia lo sforzo che facciamo ogni giorno per promuovere l’innovazione e la creatività”.
Questa la lista dei premi vinti:
FIXODENT - SAVING ASLAN
GOLD: Viral Film
SILVER: Film
SILVER. Branded Content
SILVER: PR
SILVER: Promo & Activation
DOMPÉ - THE RAREST ONES
SILVER: Viral Film
BRONZE: Film Crafting
CARREFOUR - BABY NIGHT
BRONZE: Direct
BRONZE: Promo & Activation
COORDOWN - THE SPECIAL PROPOSAL
BRONZE: Viral Film
BRONZE: Promo & Activation
AR
Anche quest’anno il lavoro creativo di Saatchi & Saatchi è stato premiato agli ADCI Awards (leggi news) nell’ambito dell’Italian Festival, aggiudicandosi in tutto 11 metalli e 5 shortlists.
Campagne come Saving Aslan per Fixodent, The rarest ones per Dompé, Baby Night per Carrefour e The special Proposal per Coordown hanno ampiamente convinto le giurie.
“Chiudiamo con il 2015 un altro anno all’insegna dell’eccellenza creativa, a conferma di un quinquennio d’oro che ci ha regalato ben 19 Leoni al Festival di Cannes e ci ha visto per 5 anni di seguito come l’agenzia italiana più premiata all’Art Director Club” - ha dichiarato Giuseppe Caiazza (nella foto), ceo Saatchi & Saatchi Italia e Francia ed head of automotive business di S&S EMEA.
Agostino Toscana, direttore creativo esecutivo dell’agenzia, ha commentato: “E’ un risultato molto soddisfacente, ottenuto in una competizione di rango come quella dell’Italian Festival 2015, che quest’anno ha visto sui tavoli una serie di lavori davvero eccellenti. Con una qualità media così alta da parte di tutte le agenzie, il primato ha per noi ancora più valore, e premia lo sforzo che facciamo ogni giorno per promuovere l’innovazione e la creatività”.
Questa la lista dei premi vinti:
FIXODENT - SAVING ASLAN
GOLD: Viral Film
SILVER: Film
SILVER. Branded Content
SILVER: PR
SILVER: Promo & Activation
DOMPÉ - THE RAREST ONES
SILVER: Viral Film
BRONZE: Film Crafting
CARREFOUR - BABY NIGHT
BRONZE: Direct
BRONZE: Promo & Activation
COORDOWN - THE SPECIAL PROPOSAL
BRONZE: Viral Film
BRONZE: Promo & Activation
AR