UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

ADCI presenta la giuria della terza edizione del Premio Equal

Sabato 9 novembre presso Base a Milano l'Art Directors Club Italiano annuncerà i vincitori del riconoscimento per creativi e clienti volto a sensibilizzare e svolgere un ruolo attivo nel superamento degli stereotipi. In giuria: Vicky Gitto (presidente ADCI), Stefania Siani (founder Premio Equal, nella foto), Diana De Marchi, Cristina Gusmini, Isabella Falautano, Nicola Lampugnani, Ana Vitoria Arruabarrena e Gabriella Nobile.

ADCI, Art Directors Club Italiano, in occasione dell’edizione 2019 degli ADCI Awards presenta la terza edizione del Premio speciale EQUAL. Il Premio, promosso da ADCI, ha l’obiettivo di sensibilizzare creativi e clienti investitori a svolgere un ruolo attivo nel superamento degli stereotipi legati al genere, all’orientamento sessuale, all’appartenenza etnica, alla malattia e alla disabilità. Verrà assegnato al cliente e all’agenzia la cui campagna si è distinta per la rilevanza e per il contributo all’evoluzione dell’immaginario, in uno degli ambiti sopra indicati. I vincitori della terza edizione del Premio EQUAL saranno quindi annunciati sabato 9 novembre a Milano presso BASE in occasione della premiazione degli ADCI Awards.

Presidente: Vicky Gitto      (Presidente ADCI)

Giurati

  • Stefania Siani                   (Vice Presidente ADCI, founder Premio Equal, nella foto)
  • Diana De Marchi               (Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano)
  • Cristina Gusmini               (Netflix, Senior Marketing Manager)
  • Isabella Falautano            (Consigliere Valore D e founder di Angels4Women)
  • Nicola Lampugnani           (Discovery Italia, Creative and Marketing Senior Director)
  • Ana Victoria Arruabarrena (Consigliera, Direttivo Rena)
  • Gabriella Nobile                (Presidente e founder di “Mamme per la pelle”)

CB