UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Al via la 20esima edizione del Premio Assorel, con tre nuove Categorie e 4 Premi speciali. Iscrizioni aperte sul nuovo sito Assorel.it

L’edizione 2017 del riconoscimento che riconoscimento che premia i migliori progetti di Comunicazione e Relazioni Pubbliche è stata ampliata con tre nuove Categorie: Public Affairs & Lobbying, Comunicazione Politica e Comunicazione agli stakeholders del bilancio di sostenibilità. Saranno inoltre assegnati 4 'Premi Speciali' per la 'Innovazione nella misurazione dei risultati', in collaborazione con L’Eco della Stampa, le 'Social & Media Relations', la 'Content creation' e la 'Live Communication'.

Al via la 20^ edizione del Premio Assorel: il riconoscimento che premia i migliori progetti di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, aperto a tutte le campagne di comunicazione a sostegno di aziende, marche, Associazioni, organizzazioni, istituzioni pubbliche e private che hanno avuto come obiettivo principale lo sviluppo di una reputazione positiva, contenuti, storytelling ed eventi di successo capaci di costruire un engagement qualificato e diffuso presso i pubblici di riferimento.

L’edizione 2017 è stata ampliata con tre nuove Categorie: Public Affairs & Lobbying, Comunicazione Politica e Comunicazione agli stakeholders del bilancio di sostenibilità.

Saranno inoltre assegnati 4 'Premi Speciali' per la 'Innovazione nella misurazione dei risultati per aver introdotto variabili innovative nei parametri di misurazione del ritorno sull’investimento', in collaborazione con 'L’Eco della Stampa', le 'Social & Media Relations' per il miglior utilizzo delle Relazioni con i Media, la 'Content creation' per lo sviluppo e la creatività dei contenuti e la 'Live Communication' per la miglior valorizzazione di un evento sotto il profilo della comunicazione.

La Giuria, composta da autorevoli rappresentanti delle Imprese, delle  Università e delle Associazioni assegnerà anche il 'Premio alla Carriera', giunto alla 11^ edizione. Il Premio verrà dato al professionista o personaggio pubblico che con il proprio impegno e nel proprio ruolo professionale si è fatto testimone della divulgazione del valore della comunicazione tenendo alto il prestigio dell'Italia nel mondo.

Per maggiori informazioni sul Regolamento e per iscriversi: www.assorel.it nella sezione 'Premio Assorel'.

Assorel.it da pochi giorni online, è il nuovo universo digitale dell’Associazione. Un vero e proprio portale aggregatore che strizza l’occhio al format del magazine in un online perenne di un viaggio di continua scoperta e apprendimento nella galassia della comunicazione, delle sue sfaccettature, delle dinamiche delle sue tante professioni, dei suoi protagonisti.