Premi

Al via la XIX edizione di Radiofestival

Il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica riparte mercoledì 24 novembre 2010. Il luogo virtuale di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio è sempre www.radiofestival.it. Fino al 28 gennaio sarà possibile iscrivere le campagne andate in onda nel 2010.
Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica, riparte mercoledì 24 novembre 2010. Il luogo virtuale di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio è sempre www.radiofestival.it.

Da questa data saranno aperte le iscrizioni delle campagne pubblicitarie. Copy, agenzie, aziende e case di produzione troveranno sul sito i moduli di partecipazione e le modalità di pagamento della quota, il regolamento del concorso, le informazioni sulle scadenze e la composizione della giuria e potranno seguire tutte le fasi del premio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 gennaio 2011. Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere uno o più radiocomunicati purché andati in onda nel corso del 2010 sulle reti nazionali.

Dopo il termine delle iscrizioni, suwww.radiofestival.it sarà infine possibile ascoltare i radio finalisti selezionati dalla giuria, esprimere il proprio voto, sia come pubblico che come operatori, e assistere online alla premiazione, che si svolgerà a fine aprile. L’edizione 2009 ha visto la partecipazione al voto di 58.900 radioascoltatori e di 980 operatori.

Radiofestival 2009 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.

SP