UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Al via la XIX edizione di Radiofestival

Il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica riparte mercoledì 24 novembre 2010. Il luogo virtuale di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio è sempre www.radiofestival.it. Fino al 28 gennaio sarà possibile iscrivere le campagne andate in onda nel 2010.
Radiofestival, il premio online di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica, riparte mercoledì 24 novembre 2010. Il luogo virtuale di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio è sempre www.radiofestival.it.

Da questa data saranno aperte le iscrizioni delle campagne pubblicitarie. Copy, agenzie, aziende e case di produzione troveranno sul sito i moduli di partecipazione e le modalità di pagamento della quota, il regolamento del concorso, le informazioni sulle scadenze e la composizione della giuria e potranno seguire tutte le fasi del premio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 gennaio 2011. Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere uno o più radiocomunicati purché andati in onda nel corso del 2010 sulle reti nazionali.

Dopo il termine delle iscrizioni, suwww.radiofestival.it sarà infine possibile ascoltare i radio finalisti selezionati dalla giuria, esprimere il proprio voto, sia come pubblico che come operatori, e assistere online alla premiazione, che si svolgerà a fine aprile. L’edizione 2009 ha visto la partecipazione al voto di 58.900 radioascoltatori e di 980 operatori.

Radiofestival 2009 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.

SP