Premi

Annual Social Creative Awards: TwentyTwenty al primo posto nella categoria Best Fashion and Beauty Content 2019

L'agenzia del Gruppo Noesis si è aggiudicata il primo posto nella categoria dedicata al fashion e beauty con la campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia. Il premio, alla sua prima edizione, si preannuncia essere un appuntamento immancabile per chi lavora quotidianamente nel mondo della content creation sui social media, luogo di ispirazione e confronto tra le agenzie social e digital di tutta Italia.

Lo scorso 21 febbraio, TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, ha fatto centro agli Annual Social Creative Awards aggiudicandosi il premio per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” grazie alla campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia. Tra oltre 1.400 candidature, la campagna si era già aggiudicata a maggio del 2019 il premio Social Creative Awards of the Week, rientrando quindi tra i 36 finalisti – scelti da una giuria composta da esponenti di aziende e agenzie – e, infine, nella rosa dei 10 vincitori, che sono stati premiati nella sede di Facebook Italia a Milano.

Gli Annual Social Creative Awards, alla loro prima edizione del 2019, si preannunciano già essere un appuntamento immancabile per chi lavora quotidianamente nel mondo della content creation sui social media, luogo di ispirazione e confronto tra le agenzie social e digital di tutta Italia, che finalmente vedono un luogo dedicato alla valorizzazione del loro lavoro day by day.

È proprio la capacità di creare contenuti sorprendenti in un lasso di tempo brevissimo (basti pensare che per questo video è bastata meno di una settimana!) a meritare di essere premiata. La creatività di TwentyTwenty è stata ideata e realizzata in occasione del World Lash Day, la giornata mondiale dedicata alle ciglia, partendo da un insight semplice quanto divertente: la “faccia da mascara”, ovvero l’espressione buffa che assumono le persone quando applicano il mascara alle ciglia. Risultato? Sguardo fisso e, soprattutto, bocca spalancata, una smorfia divertente nella quale il target può riconoscersi.

Il video #LashDay è disponibile sul sito dei Social creative Awards cliccando qui