Premi

Lorenzo Sironi (Bolton Group) presidente di giuria degli NC Awards e dei Brand Loyalty Awards. Iscrizioni aperte fino al 15 aprile

Nell'anno in cui ADC Group celebra il 20esimo anniversario di attività, sarà il General Manager Personal Care di Bolton Group a guidare la giuria dei premi composta dai manager delle aziende top spender del mercato, che conferisce ai riconoscimenti della casa editrice il posizionamento unico di 'premi delle aziende'. Gli awards, che si confermano piattaforme di business per far incontrare clienti e agenzie, saranno celebrati all'interno del Festival degli NC Awards, che torna live dal 24 al 26 maggio con un ricco format che comprende live presentations, una giornata di contenuti e la cerimonia di premiazione.

ADC Group celebra quest'anno 20 anni di attività, torna agli eventi fisici e lancia la sedicesima edizione degli NC Awards, che celebrano la comunicazione integrata e olistica made in Italy e la quinta edizione dei Brand Loyalty Awards, dedicati ai migliori progetti di loyalty e di reward.

Tutte le campagne saranno inoltre inserite sul sito dedicato www.ncawards.it e all'interno dell'Annual della Creatività che, insieme ad ADC Group, taglia il traguardo della 20° Edizione.

Una delle grandi novità di quest'anno è che l'incarico di presidente che guiderà la giuria di manager delle aziende top spender del mercato che conferisce agli awards di ADC Group il posizionamento unico di 'premio delle aziende' sarà ricoperto da  Lorenzo Sironi, General Manager Personal Care presso Bolton Group. Professionista di grande esperienza Sironi ha guidato il marketing e la comunicazione di brand di importanti multinazionali come Campari Group, Barilla, Reckitt Benckiser e The Coca - Cola Company, e sarà chiamato a giudicare, insieme ai giurati, le campagne in gara, dopo aver assistito alle presentazioni live da parte dei rappresentanti delle strutture concorrenti. 

I premi per i quali è possibile candidare i propri progetti entro il 15 aprile, ricordiamo, saranno celebrati all'interno del Festival degli NC Awards, in programma dal 24 al 26 maggio con un ricco format che comprende, appunto, le live presentation, una giornata di contenuti con i maggiori rappresentanti delle aziende e della creatività e la cerimonia di premiazione. 

Per scoprire le categorie nelle quali è possibile iscrivere i progetti, consultare i relativi bandi dei premi

NC Awards  

Brand Loyalty Awards

Le registrazioni per i quattro riconoscimenti sono aperte sulla piattaforma dedicata: CLICCA QUI

I premi di ADC Group, ricordiamo, non sono solo riconoscimenti ambiti alla qualità e all'efficacia creativa delle campagne ma  rappresentano un hub esclusivo per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…).

Ai progetti vincitori e in shortlist sarà garantita la pubblicazione sulle testate e sui canali digitali di ADC Group con News e post dedicati.

Le notizie non finiscono qui. Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi dei giurati che compongono la giuria dei premi di ADC Group.

Stay Tuned!

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci! 

mail:  commerciale@adcgroup.it

Tel: 347 3228570