UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

Aperte fino al 15 aprile le iscrizioni al Premio Agorà

La partecipazione al Premio è aperta a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell'anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018.

Sono aperte le iscrizioni alla XXXI Edizione del Premio Agorà, concorso nazionale di comunicazione pubblicitaria ideato e promosso dal Club Dirigenti Marketing.

Aperto a tutte le agenzie italiane che possono far concorrere campagne e progetti di comunicazione ideati nell’anno 2017 e fino al 1 febbraio 2018. In questa edizione sono state inserite nel regolamento un maggior numero di categorie merceologiche, con particolare riguardo a quelle che hanno più filmati in televisione e sul web.

C'è più spazio sulle varie forme di utilizzo del web, sul marketing non convenzionale e la comunicazione integrata digitale ed un premio per gli Under 25.

Tutte le agenzie pubblicitarie interessate potranno iscriversi al premio collegandosi al sito www.premioagora.it, dove è disponibile il regolamento completo.

Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di Adico, AISM, Assirm, Assocom, CDM, Federpubblicità, IAA, IULM, Pubblicità Progresso, TP, Unicom e UPA, ha lo scopo di valorizzare e incentivare la
comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano.

SP