Premi

Aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione degli NC Digital Awards. Debuttano le tipologie AI Generativa e Retail Media. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i tuoi progetti alle aziende in giuria

Fino al 2 agosto 2024 sarà possibile partecipare ai premi di ADC Group che, come le altre iniziative del gruppo, vantano il posizionamento unico di Premi delle Aziende, perché sarà una giuria di imprese top spender del mercato a giudicare la migliore comunicazione digitale dell’anno. Gli awards vengono celebrati all'interno dell'NC Digital Festival, articolato nelle Live Presentation dei progetti finalisti (3 ottobre), nella giornata di contenuti dedicati all’evoluzione della comunicazione digitale (10 ottobre) e nella cerimonia di premiazione (11 ottobre). Nel Festival confluiscono anche l’iniziativa IMA – Influencer Marketing Awards (VI Edizione) e Social Media Awards (II edizione).

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione degli NC Digital Awards,  i premi di ADC Group che, come le altre iniziative del gruppo, vantano il posizionamento unico di Premi delle Aziende, perchè saranno le imprese top spender del mercato a giudicare la migliore comunicazione digitale dell’anno.

CLICCA QUI PER LE ISCRIZIONI, APERTE FINO AL 2 AGOSTO 2024

Il premio nasce da una approfondita analisi dell’evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende.

Gli NC Digital Awards vengono celebrati all'interno dell'NC Digital Festival, che, giunto alla sua quarta edizione, propone un format ormai consolidato e di successo, articolato nelle Live Presentation dei progetti finalisti (3 ottobre), nella giornata di contenuti dedicati all’evoluzione della comunicazione digitale (10 ottobre)  e nella cerimonia di premiazione (11 ottobre).

All’interno del Festival confluiscono anche l’iniziativa IMA – Influencer Marketing Awards (VI Edizione) e Social Media Awards (II edizione). 

L’NC Digital Festival offre ai partecipanti una piattaforma di business esclusiva per acquisire visibilità presso la giuria composta da oltre 40 aziende, tra le più importanti investitrici in comunicazione; favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e conoscere e celebrare i migliori progetti italiani di comunicazione digitale.

La partecipazione agli NC Digital Awards è aperta ad aziende, agenzie, agenzie media, case di produzione e concessionarie, con sede in Italia e vedrà come protagonisti i progetti e le campagne on air in una data compresa tra il 1° luglio 2023 e il 30 giugno 2024.

I progetti possono essere iscritti in una o più tipologie tra quelle che animano il concorso, alle quali quest'anno si aggiungono due novità. Si tratta della  tipologia RETAIL MEDIA, rivolta ai progetti di comunicazione veicolati attraverso spazi on e offline che i retailer mettono a disposizione dei brand per dialogare con i propri clienti e di quella dedicata all'AI GENERATIVA, riguardante l'impiego della tecnologia AI generativa nel processo creativo della campagna, nella realizzazione, personalizzazione e innovazione dei contenuti.  

A seguito della partnership con INTERSECTIONS, l'evento nato dall'unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, viene istituito il premio speciale INTERSECTIONS, destinato al progetto/campagna che meglio esprime l'intersezione tra dati, tecnologia e creatività. Il premio verrà consegnato da un rappresentante IAB Italia.

Per conoscere tutte le altre tipologie e i dettagli dei premi consultare il bando, cliccando qui.

Nei prossimi giorni annunceremo i manager delle principali aziende investitrici che hanno confermato la loro presenza in giuria e il presidente che guiderà i giurati nella valutazione delle campagne.

Stay Tuned!

 

Per informazioni: 

erminia.piccolella@adcgroup.it

commerciale@adcgroup.it