Premi
Appuntamento il 17 dicembre con il 39° Key Award
Si terrà il 17 dicembre al Cinema Orfeo di Milano il 39° Key Award, il festival della creatività di rilievo nazionale che premia i migliori film pubblicitari televisivi. Tante sono le sorprese in serbo per questa serata di gala, che coincide con la celebrazione dei 25 anni del mensile di comunicazione Media Key.
Le campagne in gara sono circa 200, a conferma di un trend in costante ascesa e di un interesse sempre vivo da parte di agenzie, case di produzione e aziende. Anche all'edizione 2007 prenderanno parte personaggi del mondo della comunicazione, delle aziende e dello spettacolo. Tra gli ospiti delle passate edizioni ricordiamo Fabio Fazio, Diego Abatantuono, Linus, Luciana Littizzetto, Aldo Giovanni e Giacomo, Barbara Bouchet, Lucio Dalla, Cesare Cremonini .
A breve verrà comunicato il nome del presentatore, che sarà di alto livello come coloro che lo hanno preceduto in questo ruolo: Massimo Lopez, Alba Parietti, Simona Ventura, Natasha Stefanenko, Ellen Hidding, Federica Fontana, Luisa Corna, Amadeus, Enrico Bertolino, Claudia Gerini e tanti altri.
Nei suoi diciannove anni di vita il Key Award ha visto gareggiare quasi 12.000 campagne, e si rivela perciò il migliore benchmark della creatività made in Italy. Le giurie che valutano gli spot sono sempre formate da giornalisti, docenti universitari ed esperti di comunicazione.
La serata è ad inviti, per adesioni e conferme: http://awards.mediakey.it o 02.2203733-28.