Premi

Aprono lunedì le iscrizioni al Radiofestival

Per un mese, a partire dal 19 gennaio, copy, agenzie, aziende, case di produzione, freelance potranno iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2008 alla 17esima edizione del premio Sipra dedicato alla pubblicità radiofonica e interamente online.

Radiofestival, il premio Sipra dedicato alla pubblicità radiofonica e interamente online, riparte lunedì 19 gennaio con l'apertura delle iscrizioni. Il luogo virtuale di ritrovo per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di radio resta invariato: www.radiofestival.it.

Copy, agenzie, aziende e case di produzione vi troveranno i moduli di iscrizione e le modalità di pagamento della quota, il regolamento del concorso, le informazioni sulle scadenze, la composizione della Giuria, e potranno seguire tutte le fasi del Premio. Su radiofestival.it sarà infatti possibile ascoltare i radio finalisti, selezionati dalla Giuria, votare e partecipare alla premiazione, che si svolgerà a fine aprile.

Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: copy, agenzie, aziende, case di produzione, freelance potranno iscrivere uno o più radiocomunicati, purché andati in onda nel corso del 2008 sulle reti nazionali. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 febbraio.

Radiofestival 2008 è realizzato in collaborazione con Pocket Coffee Ferrero e Belté Nestlé Vera .