UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

Audi Trust Race e Verba (Gruppo DDB Italia) trionfano anche al New York Festivals

Il progetto firmato dall’agenzia del Gruppo DDB Italia, già premiato ai Webby Awards e, l'anno scorso, ad Epica ed Eurobest, ha appena conquistato un bronzo e quattro finalist award al New York Festivals, nella categoria Viral (Digital cyber communication).

Continuano i successi internazionali di Audi Trust Race. Dopo il recente Official Honoree ottenuto
nella categoria Film &Video: Individual Performance ai Webby Awards, e ai riconoscimenti dello
scorso anno (due ori agli Epica Awards e un bronzo all’Eurobest), il lavoro firmato dall’agenzia
Verba (Gruppo DDB Italia) ha appena conquistato un bronzo e quattro finalist award al New York
Festivals
, nella categoria Viral (Digital cyber communication).


http://www.verba.it/it/lavoro/1/audi/47/audi-trust-race