Premi
b&p communication lancia il concorso Your Brand 2.0
In attesa del lancio del volume Brand 2.0, che avverrà il prossimo 23 ottobre nel corso del World Business Forum di Milano, la b&p communication, editore del libro, ha ideato un concorso "partecipativo" per tutti gli amanti del marketing e della rete.
Il concorso si chiama Your Brand 2.0 e permette a tutti i navigatori di votare il proprio Brand 2.0: il marchio che, secondo loro, rappresenti meglio la filosofia del 2.0, ovvero il brand che sperimenta in modo più efficace forme collaborative e di coinvolgimento con i propri clienti e consumatori. Gli utenti potranno partecipare andando sul sito www.bpcommunication.net e scrivendo direttamente il nome del proprio Brand 2.0 e le proprie motivazioni.
Le segnalazioni più brillanti che arriveranno entro il 15 settembre saranno premiate con un pass alla giornata del 23 ottobre del World Business Forum di Milano, data in cui Kevin Roberts, ceo worldwide di Saatchi & Saatchi, presenterà il volume. Inoltre, la segnalazione più completa ed approfondita, verrà pubblicata sul volume stesso e argomentata durante il forum. Brand 2.0 è il primo di una serie di volumi della collana Brand Concepts che, a cadenza quadrimestrale, analizzerà le tematiche e gli scenari più innovativi del branding.
Brand 2.0 è una raccolta di casi eccellenti di brand che hanno sperimentando forme collaborative con i propri clienti e consumatori. B&p communication è una società editrice di studi e report sul brand e sui rapporti tra marchi, aziende e consumatori.