UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

b&p communication lancia il concorso Your Brand 2.0

In attesa del lancio del volume Brand 2.0, che avverrà il prossimo 23 ottobre nel corso del World Business Forum di Milano, la b&p communication, editore del libro, ha ideato un concorso "partecipativo" per tutti gli amanti del marketing e della rete.

Il concorso si chiama Your Brand 2.0 e permette a tutti i navigatori di votare il proprio Brand 2.0: il marchio che, secondo loro, rappresenti meglio la filosofia del 2.0, ovvero il brand che sperimenta in modo più efficace forme collaborative e di coinvolgimento con i propri clienti e consumatori. Gli utenti potranno partecipare andando sul sito www.bpcommunication.net e scrivendo direttamente il nome del proprio Brand 2.0 e le proprie motivazioni.

Le segnalazioni più brillanti che arriveranno entro il 15 settembre saranno premiate con un pass alla giornata del 23 ottobre del World Business Forum di Milano, data in cui Kevin Roberts, ceo worldwide di Saatchi & Saatchi, presenterà il volume. Inoltre, la segnalazione più completa ed approfondita, verrà pubblicata sul volume stesso e argomentata durante il forum. Brand 2.0 è il primo di una serie di volumi della collana Brand Concepts che, a cadenza quadrimestrale, analizzerà le tematiche e gli scenari più innovativi del branding.

Brand 2.0 è una raccolta di casi eccellenti di brand che hanno sperimentando forme collaborative con i propri clienti e consumatori. B&p communication è una società editrice di studi e report sul brand e sui rapporti tra marchi, aziende e consumatori.