UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Barilla modello d'innovazione e sostenibilità

Ricevuti dall'azienda due importanti riconoscimenti: al Quirinale il Premio Nazionale per l’Innovazione con il progetto “Storie di Frutta”, a Milano il Sodalitas Social Awards sulla sostenibilità ambientale.
Barilla fa il bis, premiata per l’Innovazione e per l’impegno sulla sostenibilità alimentare e ambientale: i due importanti riconoscimenti sono stati consegnati all’azienda di Parma nel corso di due differenti manifestazioni che si sono tenute a Roma e a Milano. Nella capitale, nella splendida cornice del Quirinale, Barilla ha ricevuto il Premio per l’Innovazione con il progetto “Storie di Frutta” di Mulino Bianco, frullati 100% frutta, senza aggiunta di zuccheri, coloranti e conservanti.

A Milano, in Assolombarda, nell’ambito della nona edizione del Sodalitas Social Award, Barilla ha inoltre ricevuto il primo premio nella categoria dei progetti a favore dell’Ambiente per l’evento: “Doppia Piramide: Buono per te, Sostenibile per l’ambiente. L’alimentazione sana che fa bene al Pianeta”. La manifestazione, organizzata a Roma, coinvolse oltre 13.000 persone, tra cui 1.200 ragazzi delle scuole elementari e media, che firmarono pubblicamente il Manifesto per l’Alimentazione Sostenibile.

MF