Premi

Ultime ore per partecipare ai BC&E Awards e ai Brand Purpose Awards. Due premi, un Festival, una giuria di oltre 40 aziende e un'innovativa piattaforma di business. Iscrizioni aperte fino a questa sera

Non perdete l'occasione di mettere alla prova i migliori progetti e contenuti prodotti dai brand per comunicare i valori di marca e le iniziative nate per esprimere il purpose dei marchi, sottoponendoli al giudizio di una giuria di aziende top spender, presieduta da Alberto Coperchini (Barilla Group) che conferisce agli awards di ADC Group il posizionamento unico di 'premi delle aziende'. I riconoscimenti verranno celebrati all'interno del Festival del Branded Content & Entertainment, che quest'anno torna in versione live dal 4 aprile.

Ancora poche ore per iscrivere i propri progetti ai Branded Content & Entertainment Awards, i premi di ADC Group dedicati a progetti e contenuti prodotti da un brand per comunicare i valori di marca, e ai Brand Purpose Awards, rivolti alle iniziative nate per esprimere il purpose di un brand e veicolati sui diversi mezzi.

E' fissata infatti per questa sera, 28 febbraio, la deadline per partecipare ai riconoscimenti e mettere alla prova le proprie campagne sottoponendole al giudizio di una giuria composta da oltre 40 aziende top spender del mercato, che conferiscono ai BC&E Awards e  ai Brand Purpose Awards il posizionamento unico di premi delle aziende. 

Per partecipare  CLICCA QUI

I premi verranno celebrati all'interno del Festival del Branded Content & Entertainment, che quest'anno torna in versione live dal 4 aprile. Organizzato in partnership con OBE - Osservatorio Branded Entertainment, il Festival è caratterizzato da un format molto ricco, comprensivo anche delle  live presentations dei progetti in gara ai giurati da parte delle strutture concorrenti, di una giornata dedicata ai contenuti sul branded content & entertainment e della cerimonia di premiazione.

Tutte le campagne iscritte saranno inoltre inserite sul sito dedicato bcefestival.it  e all'interno dell'Annual del Branded Content & Entertainment, alla sua prima edizione. 

I premi di ADC Group, ricordiamo, non sono solo riconoscimenti ambiti alla qualità e all'efficacia creativa delle campagne ma rappresentano una piattaforma di business innovativa per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…).

Cosa aspettate? Mettete alla prova le vostre migliori campagne che saranno valutate da una super giuria presieduta da Alberto Coperchini, Group Media Vice President  di Barilla Group, e composta da:

Laura Anaclerio, Branded content e sponsorship manager, Fastweb

Angelo Andina, Brand Solutions Senior Director, Discovery

Barbara Antonelli, Responsabile dipartimento comunicazione, ActionAid Italia Onlus

Federico Ascari, Responsabile Area Corporate Identity, Communications, Marketing & Sustainability, Creval

Sabrina Bianchi, Responsabile Brand & Marketing Communication, BPER Banca

Giorgia Buoncristiani, Responsabile Communication Accounting e Planning, Poste Italiane

Massimiliano Castellana, Senior Digital Manager, 

Fabrizia Ciccone, Media, Digital & PR Manager, STAR

Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager, Lavazza Group

Simone D'Amelio Bonelli, Content & Creative Director, A+E Networks

Raimondo Damiani, Advertising and Corporate Identity Manager, Bticino

Ambra De Marco, Global Communication&PR Manager, Sàfilo Group

Roberta De Martino, Socio, IAA Italy Chapter

Edoardo Felicori, Region Media Manager Italia, Ferrero

Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing BU Galbani Cheese, Gruppo Lactalis Italia

Patrizia Gilberti, Rappresentante, UPA

Jordi Guitart, Marketing Director Italy & Greece, Danone

Laura La Ferla, Direttore Comunicazione, Relazioni Esterne e Marketing, ATM SpA

Marco La Magna, Head of Brand Entertainment, Publitalia '80

Emanuele Landi, Director of Media Sales & Partnerships, The Walt Disney Company Italia

Carla Leveratto, Direttore Agenzie, Google

Micaela Lodrini, VP Brand Solutions & Trade Marketing, VIMN Advertising & Brand Solutions

Alessandro Lupo, Director of Brand Marketing & Communication, Carrefour Italia

Emidio Mansi, Direttore Commerciale Italia / Global Marketing Director, Pastificio Lucio Garofalo

Enrico Marangoni, Resp. Product Placement e Branded Content, Rai Pubblicità

Cristina Martella, Group Digital Manager, Deborah Group

Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication, WINDTRE

Alessandro Moretti, Direttore Marketing, Arcaplanet

Laura Paggetti, Head of Global Advertising Communications, Enel Group

Pamela Paratico, Global Brand & Advertising Director, illycaffè

Viviana Pellegrini, Entertainment & Sport Brand Solutions Director, Sky Media

Corinna Pogliana, Media Market Operations Senior Manager Italy & Albania, Coca-Cola Italia

Davide Quattro, Marketing Insights & Operations Manager, Gruppo Montenegro

Alberto Raselli, Media & Communication Manager, Bauli Group

Ilenia Ruggeri, Head of Marketing, Innovation, Nestlè Waters

Novella Sardos Albertini, Head of Brand & Digital Communication, Sell Out, D2C, Whirlpool

Stefania Savona, Communication and brand director, Leroy Merlin Italy

Alessandro Valentini, Head of Business TV, CAIRO PUBBLICITA' (La 7)

Marialuisa Vallauri, Brand Marketing Communication e Media Director, Stellantis

Antonella Vinciguerra, Advertising and brand marketing manager, OVS

Anna Vitiello, Direttore Scientifico, OBE

La giuria è consultabile anche online sul sito https://www.bcefestival.it/giuria

 

Per tutti i dettagli sui premi leggere i bandi:

BC&E Awards

Brand Purpose Awards

 

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci! 

mail:  commerciale@adcgroup.it

Tel: 347 3228570