

Premi
BC&E Festival 2023: segui la diretta streaming dei contenuti sul tema 'The Integration Challenge' con OBE, Lavazza, EssenceMediacom, DCA, Sky, Publitalia, Rai Pubblicità, Phd, Ciaopeople, Next14, SBA, Lux Vide, Kettydo, RAI, Mulino Bianco e FourtyDegrees
Dopo Live Presentation delle 39 campagne in shortlist ai BC&E Awards e delle 10 in lizza per i Brand Sustainability Awards, alla giuria di oltre 40 aziende presieduta da Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager del Gruppo Lavazza, in programma ieri, in streaming sulle piattaforme di ADC Group (leggi news), oggi, 18 aprile, il Festival del BC&E organizzato da ADC Group in partnership con OBE, prosegue con la giornata dedicata ai contenuti sul tema 'THE INTEGRATION CHALLENGE, che vedrà gli interventi dei maggiori rappresentanti dell'industry.
Appuntamento dalle 14.30 in diretta streaming sulle piattaforme di ADC Group: clicca qui
Ecco il programma
THE INTEGRATION CHALLENGE
I contenuti racconteranno l’integrazione da angolazioni diverse.
Lo scenario del BC&E
Modera: Salvatore Sagone, ADC Group
Simonetta Consiglio, Direttore Generale, OBE
Quando la sostenibilità è il centro di una content strategy transmedia
Modera: Anna Vitiello, OBE
Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager, Lavazza
L’integrazione dei media al servizio dell’efficacia: i branded short film e il loro paradosso
Modera: Anna Vitiello,OBE
Erik Rollini, Managing director, EssenceMediacom;
Alessandro Maggioni, Managing director, DCA;
Laura D'Ausilio, Responsabile Iniziative Speciali Rai Pubblicità;
Viviana Pellegrini, Entertainment & Sport Brand Solution Director, Sky Italia;
Marco La Magna, Head of Branded Entertainment, Publitalia ’80
La sfida dell’integrazione si vince con le competenze: nuove figure e nuovi modelli organizzativi
Modera: Salvatore Sagone, ADC Group
Daniela Della Riva, Chief Strategy Officer , Phd
Chiara Iovine, Head of Branded Production & Project Management, Ciaopeople
Matteo Scortegagna, Co-founder, NEXT14
Daniele Tranchini, CEO, Essencial Brand Advisory
TV Brand Integration e linee narrative: la sida delle fiction
Modera: Anna Vitiello,OBE
Enrico Marangoni, Resp. Product Placement e Branded Content, Rai Pubblicità
Andrea Cuccaro, Head of Branded Entertainment, Product Placement & Special Projects, Lux Vide
Francesco Arlanch, Sceneggiatore e Head Writer
Alessandro Carbone, Producer Progetti Speciali RAI Fiction
L’integrazione delle nuove tecnologie: un’opportunità o un rischio per la creatività?
Modera: Salvatore Sagone, ADC Group
Luca Lanza, Partner & Strategic Design Director, Kettydo
Alessio Garbin, Data & Digital Marketing Coordinator Barilla Region Italy, Mulino Bianco
Matteo Pogliani, CEO FourtyDegrees
Il Festival del BC&E è un'iniziativa di ADC GROUP in partnership con OBE.
Location Cerimonia: Talent Garden Calabiana
STUDI e TECNOLOGIE AUDIO/VIDEO PER PROGRAMMA CONTENUTI: Sts Communication
Location Giuria: Blue Note Milano
Produzione video: NORANEKO
Service Cerimonia: Chedo
Conduzione Cerimonia: Realize
Soluzioni di brand-engagement esperienziali e multimediali: Sharingbox
Effetti speciali: Joy Project
Servizio Catering e Banqueting: Le Gourmet
Votazione elettronica: Telemeeting
Hostess: Lady Di
Foto Cerimonia: We Photo