UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

BCube e Coca Cola premiate agli Eurobest Award

La campagna media integrata Coca-Cola light Tribute to Fashion 2009 è stata premiata nell'ambito dell’Eurobest Advertising Festival con due Eurobest Award nella categoria Media: un oro (Best Use of Integrated Media) e un bronzo (Fast Moving Consumer Goods).

Dopo i riconoscimenti ottenuti alle rassegne di Cannes, Epica, ADCI e NC Awards, la campagna media integrata Coca-Cola light Tribute to Fashion 2009 è stata premiata nell'ambito
dell’Eurobest Advertising Festival con due Eurobest Award nella categoria Media: un oro (Best Use of Integrated Media) e un bronzo (Fast Moving Consumer Goods).

Il progetto sviluppato da BCube, l’agenzia indipendente di Publicis Groupe guidata da Francesco Bozza, in collaborazione con Starcom è stato giudicato vincente rispetto alle proposte di altre prestigiose agenzie lo scorso 8 dicembre, durante la cerimonia di premiazione degli Eurobest Award tenutasi alla Curio-Haus di Amburgo.

L’importante campagna media nazionale, un piano tv e una campagna imponente su quotidiani, settimanali, web, Promocard durante i mesi di settembre/novembre 2009, del
progetto Coca-Cola Light Tribute To Fashion, ideato e sviluppato da Studio Roberta Ciappi, comprendeva anche attività di visibilità sui consumer con alcuni partner come Coin e la Rinascente