Premi
BCube e Coca Cola premiate agli Eurobest Award
La campagna media integrata Coca-Cola light Tribute to Fashion 2009 è stata premiata nell'ambito dell’Eurobest Advertising Festival con due Eurobest Award nella categoria Media: un oro (Best Use of Integrated Media) e un bronzo (Fast Moving Consumer Goods).
Dopo i riconoscimenti ottenuti alle rassegne di Cannes, Epica, ADCI e NC Awards, la campagna media integrata Coca-Cola light Tribute to Fashion 2009 è stata premiata nell'ambitodell’Eurobest Advertising Festival con due Eurobest Award nella categoria Media: un oro (Best Use of Integrated Media) e un bronzo (Fast Moving Consumer Goods).
Il progetto sviluppato da BCube, l’agenzia indipendente di Publicis Groupe guidata da Francesco Bozza, in collaborazione con Starcom è stato giudicato vincente rispetto alle proposte di altre prestigiose agenzie lo scorso 8 dicembre, durante la cerimonia di premiazione degli Eurobest Award tenutasi alla Curio-Haus di Amburgo.
L’importante campagna media nazionale, un piano tv e una campagna imponente su quotidiani, settimanali, web, Promocard durante i mesi di settembre/novembre 2009, del
progetto Coca-Cola Light Tribute To Fashion, ideato e sviluppato da Studio Roberta Ciappi, comprendeva anche attività di visibilità sui consumer con alcuni partner come Coin e la Rinascente

