Premi
Bea Italia, svelati il nome del Presidente di giuria e l'Elenco dei giurati
Sarà Gianni Rapetti, brand events process manager eni, a dirigere i lavori del BEA ITALIA 2011, la cui cerimonia è prevista il 24 novembre 2011, a Milano, presso lo Spazio Eventiquattro, a conclusione del Bea Expo Festival 2011. In allegato troverete l'elenco degli invitati a far parte della Giuria che valuterà gli eventi. A settembre pubblicheremo l'elenco definitivo. Per info: http://www.besteventawards.it/.
Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna il BEA BEST EVENT AWARDS il concorso ideato da Salvatore Sagone Presidente di ADC Group nel 2004 e giunto quest'anno alla sua ottava edizione.
Come noto, l’obiettivo del Premio è la valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende
Ormai consolidata l’idea vincente di ADC di dividere l’iniziativa in due tipologie, quella nazionale e quella internazionale, completamente autonome e separate: il BEA Italia, riservato esclusivamente ad eventi Italiani ed il premio EuBEA - European Best Event Awards, aperto agli eventi provenienti da tutta Europa.
Presidente di giuria del BEA ITALIA sarà quest'anno Gianni Rapetti, brand events process manager eni.
Leggi la notizia su www.e20express.it
Come noto, l’obiettivo del Premio è la valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziendeOrmai consolidata l’idea vincente di ADC di dividere l’iniziativa in due tipologie, quella nazionale e quella internazionale, completamente autonome e separate: il BEA Italia, riservato esclusivamente ad eventi Italiani ed il premio EuBEA - European Best Event Awards, aperto agli eventi provenienti da tutta Europa.
Presidente di giuria del BEA ITALIA sarà quest'anno Gianni Rapetti, brand events process manager eni.
Leggi la notizia su www.e20express.it

