UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

‘Bio Dentro’ di Carrefour Italia, firmata H48, Migliore Campagna Olistica della categoria Distribuzione e Ristorazione agli NC Awards 2019

Al Premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica nella comunicazione tenutosi il 20 maggio a Milano, l'azienda si è aggiudicata il riconoscimento per l'adv che declina in maniera innovativa il valore della diversity applicato alla scelta dei prodotti biologici.

Carrefour Italia protagonista degli NC Awards 2019, la 13esima edizione del Premio di ADC Group dedicato all’eccellenza olistica della comunicazione.

L’azienda è stata infatti premiata come Migliore campagna olistica della sua categoria Ristorazione e Distribuzione per la campagna integrata “Bio Dentro”, curata da H48, che declina in maniera innovativa il valore della diversity, fondamentale per Carrefour Italia e al centro di azioni strategiche dell’azienda. La diversità intesa come ricchezza si applica particolarmente infatti alle tematiche della scelta di prodotti biologici, per molto tempo scartati nella fase di acquisto perché “meno belli” e “diversi” rispetto a quelli industriali. La chiave per un mondo più inclusivo è riconoscere che la diversità possa rappresentare una ricchezza.

La campagna “Bio Dentro” è inoltre già vincitrice di numerosi premi, quali:

  • NC Digital Awards 2018: 3° post nella categoria  Digital Integrated Campaign DISTRIBUZIONE E RISTORAZIONE
  • BC&E Awards 2019: 3° posto Miglior Progetto Web e Social
  • NC Awards 2019: 1° posto - Miglior campagna olistica Distribuzione e Ristorazione

CB