
Premi
Brand Loyalty Awards 2019, ti aspettiamo oggi, 16 aprile, al Memo Restaurant, per assistere alle Live Presentation delle campagne in shortlist, alla premiazione dei vincitori e per incontrare le aziende in giuria
E' tutto pronto per i Brand Loyalty Awards, il premio di ADC Group, giunto alla seconda edizione, dedicato ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto.
Vi aspettiamo numerosi oggi, 16 aprile, presso Memo Restaurant, in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle 14.30, per assistere alle Live Presentation delle campagne in shortlist e alla loro premiazione.
Per accreditarsi: https://www.brandloyaltyfestival.it
Ricordiamo che, in base al nuovo meccanismo del premio, per la prima volta, sessione plenaria della giuria e premiazione avverranno contemporaneamente. Le strutture partecipanti avranno l'opportunità di raccontare ai giurati le campagne iscritte con la formula delle live presentation che trasforma il premio di ADC Group in un'innovativa piattaforma di business e, al termine della presentazione di tutte le campagne in gara in una singola categoria, si procederà direttamente con la votazione e, novità di quest'anno, anche con la premiazione dei vincitori della categoria stessa.
Ecco nel dettaglio il PROGRAMMA DELLA GIORNATA
14:30 Accredito e welcome coffee
Dopo il discorso di benvenuto di Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, alle ore 15 avranno inizio le Live Presentation dei progetti in gara e la premiazione dei vincitori di tipologia
PROGETTI DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)
15:00 - 'Leica Club Italia' di intarget per Leica
15:10 - 'liveFAST' di TLC Marketing per Fastweb
15:20 - 'GRANDE CINEMA TRE' di WIND TRE per TRE
15:30 - 'Roma Unico Grande Amore' di Advice Group per AS Roma
PROGETTO DI GAMIFICATION
15:50 - 'Roma Unico Grande Amore' di Advice Group per AS Roma
16:00 - 'ioVINCO' di Nexi Payments per Nexi Payments
16:10 - 'Unieuro Club - Be Human' di Roncaglia Relationship Marketing per Unieuro
16:20 - 'Enel Premia 3.0' di Roncaglia Relationship Marketing per Enel
CONCORSO
16:40 - 'L’Amicizia premia sempre' di Acqua Srl per VI.P coop. soc. agricola
16:50 - 'Pampers Baby Star' di FMA Hub per FATER SPA
17:00 - 'Air Action Vigorsol - Chew Cool Look Cool' di Kettydo+ per Perfetti Van Melle
MISCELLANEA
17:20 - 'PETRONAS AWARDS' di H&A EUROPE per PETRONAS
17:30 - 'Air Action Vigorsol - Chew Cool Look Cool' di Kettydo+ per Perfetti Van Melle
17:40 - 'Enel Premia 3.0' di Roncaglia Relationship Marketing per Enel
17:50 - 'Black Weeks' di The Brand Shop per PAYBACK
18:15 Premiazione del Grand Prix
Oltre alla qualità della specifica tipologia la valutazione terrà conto del valore che il progetto iscritto arreca al consumatore, dei vantaggi per il brand, della creatività, dell’innovazione e del coinvolgimento emotivo che le campagne hanno saputo sviluppare.
Tra i premi più ambiti i PREMI DELL’EDITORE, riconoscimenti assegnati dall’editore in accordo con la giuria a persone e strutture che si sono particolarmente distinte nel corso degli ultimi dodici mesi.
Alle 18.30, dopo la proclamazione del Grand Prix, i partecipanti saranno ospiti di ADC Group per un networking buffet dinner, accompagnato dalla musica dal vivo del Samanta Iorio Trio composto da:
Samantha Iorio, voce
Rita Bacchilega, pianoforte
Gianni Satta, tromba – flicorno - armonica
LA GIURIA
La giuria dei Brand Loyalty Awards, ricordiamo, è composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti delle associazioni più autorevoli che si esprimeranno sul valore creativo e il grado di innovazione dei progetti iscritti, sulla loro capacità di engagement del target di riferimento e sui risultati conseguiti.
Ecco di seguito l'elenco dei giurati che hanno confermato la loro presenza:
Massimiliano Alessi, Senior CRM Manager, DAZN
Felice Ciniglio, Responsabile Incentive & Rewards, Edenred
Valentino Coda Canati, Head of Marketing/Customer Base e Customer Value management, Fastweb
Mariagrazia Compri, Pianificazione e Marketing Retail, Banco BPM
Francesco Gabrielli, Digital Marketing & eCommerce Manager, Barilla
Santa Maccarone, Head of CRM, Unieuro
Gianbattista Marzi, Loyalty, Marketing operations and Partnership Manager, Q8
Simona Nestola, Brand Manager Vitasnella e Fonte Essenziale, Ferrarelle
Elisabetta Palumbo, Marketing & Communications manager, Molino Vigevano 1936 s.r.l. - Gruppo Lo Conte
Antonino Paolini, Partnership, Loyalty e Rewarding coordinator, BNL
ASSOCIAZIONI
ADCI: Sergio Müller
UNA: Maurizio Suzzi
Clicca qui per conoscere tutti i dettagli sui giurati.
I Brand Loyalty Awards sono legati al Quaderno dedicato, parte integrante dell’ecosistema sul Loyalty Marketing, che presenterà tutte le strategie in concorso, le strutture più rilevanti del settore e un’ampia e approfondita panoramica sul mercato di riferimento.
Per informazioni:
Ilaria Scapolo
ilaria.scapolo@adcgroup.it
tel. 02 49766312