UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

Brand Loyalty Awards 2019, accreditati all'evento del 16 aprile. Vieni al Memo Restaurant per scoprire le campagne in gara e assistere alla premiazione dei vincitori

Appuntamento alle 14.30 in via Monte Ortigara 30 a Milano per assistere alle Live Presentation dei progetti di loyalty e di reward in concorso da parte delle strutture partecipanti, per incontrare gli oltre 20 manager della giuria e prendere parte all'evento di premiazione. Una formula che trasforma il premio di ADC Group in un'innovativa piattaforma di business. Non mancare! Accredito alla giornata aperto su https://www.brandloyaltyfestival.it

Ancora pochi posti disponibili per assistere all'evento dei  Brand Loyalty Awards, il premio di ADC Group, giunto alla seconda edizione, dedicato ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto.

Vi aspettiamo numerosi il 16 aprile, presso Memo Restaurant,  in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle 14.30, per assistere alle Live Presentation delle campagne in shortlist e alla loro premiazione. 

PER GLI ACCREDITARSI CLICCATE QUI

Ricordiamo che, per la prima volta,  sessione plenaria della giuria e premiazione avverranno contemporaneamente. Il prossimo 16 aprile  le strutture partecipanti avranno l'opportunità di raccontare ai giurati le campagne iscritte con l'innovativa formula delle live presentation che trasforma il premio di ADC Group in un'innovativa piattaforma di business e, al termine della presentazione di tutte le campagne in gara in una singola categoria, si procederà direttamente con la votazione e, novità di quest'anno, anche con la premiazione dei vincitori della categoria stessa. 

Le presentazioni con successiva votazione avranno inizio alle ore 15.00

Oggi vi sveliamo le campagne in concorso: 

Per  la tipologia PROGETTO DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) concorrono:

intarget con Leica Club Italia per Leica 
TLC Marketing con liveFAST per Fastweb 
Wind Tre con Grande Cinema Tre per TRE 
Advice Group
con Roma Unico Grande Amore' di Advice Group per AS Roma

 

Per PROGETTO DI GAMIFICATION sono in gara:

Advice Group con Roma Unico Grande Amore' di Advice Group per AS Roma
Nexi Payments
 con ioVINCO per Nexi Payments 
Roncaglia Relationship Marketing con Unieuro Club - Be Human per Unieuro
e ancora Roncaglia Relationship Marketing con Enel Premia 3.0 per Enel

 

Per MIGLIOR CONCORSO gareggiano: 

Acqua Srl con L’Amicizia premia sempre per VI.P coop. soc. agricola 
FMA Hub con Pampers Baby Star per FATER 
Kettydo+ con Air Action Vigorsol - Chew Cool Look Cool per Perfetti Van Melle 

 

Infine, per MISCELLANEA si sfideranno:

H&A EUROPE con Petronas Awards per Petronas 
Kettydo+ con Air Action Vigorsol - Chew Cool Look Cool per Perfetti Van Melle 
Roncaglia Relationship Marketing con Enel Premia 3.0 per Enel 
The Brand Shop con Black Weeks per PAYBACK 

 

Oltre alla qualità della specifica tipologia la valutazione terrà conto del valore che il progetto iscritto arreca al consumatore, dei vantaggi per il brand, della creatività, dell’innovazione e del coinvolgimento emotivo che le campagne hanno saputo sviluppare.

Tra i premi più ambiti i PREMI DELL’EDITORE, riconoscimenti assegnati dall’editore in accordo con la giuria a persone e strutture che si sono particolarmente distinte nel corso degli ultimi dodici mesi.

La giuria dei Brand Loyalty Awards è composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti delle associazioni più autorevoli che si esprimeranno sul valore creativo e il grado di innovazione dei progetti iscritti, sulla loro capacità di engagement del target di riferimento e sui risultati conseguiti.

Ecco di seguito i giurati che hanno già confermato la loro presenza:

 

HANNO CONFERMATO LA LORO PRESENZA:

Massimiliano Alessi, Senior CRM Manager, DAZN
Felice Ciniglio, Responsabile Incentive & Rewards, Edenred
Valentino Coda Canati,  Head of Marketing/Customer Base e Customer Value management, Fastweb
Mariagrazia Compri, Pianificazione e Marketing Retail, BPM
Francesco Gabrielli, Digital Marketing & eCommerce Manager, Barilla
Giorgio Guardigli, Marketing & Communication Director, E-Price
Elisabetta Lanfranchi, Marketing Manager | Retail | CRM | Operation, The Goodyear Tire & Rubber Company
Santa Maccarone, Head of CRM, Unieuro
Gabriele Monda, Marketing Manager, Ferrarelle
Elisabetta Palumbo, Marketing & Communications manager, Molino Vigevano 1936 s.r.l. - Gruppo Lo Conte
Antonino Paolini, ​Partnership, Loyalty e Rewarding coordinator, BNL
Floriana Picece, Digital Marketing Senior Manager, Payback

 

ASSOCIAZIONI

ADCI

ASSOREL

IAA

Davide Arduini, Consigliere, UNA

 

I Brand Loyalty Awards sono legati al Quaderno dedicato, parte integrante dell’ecosistema sul Loyalty Marketing, che  presenterà tutte le strategie in concorso, le strutture più rilevanti del settore e un’ampia e approfondita panoramica sul mercato di riferimento.

 

Dopo la proclamazione del Grand Prix, i partecipanti saranno ospiti di ADC Group per un  networking buffet dinner, accompagnato dalla musica dal vivo del Samanta Iorio Trio composto da:
Samantha Iorio, voce
Rita Bacchilega, pianoforte
Gianni Satta, tromba – flicorno - armonica

 

Per informazioni:

Ilaria Scapolo
ilaria.scapolo@adcgroup.it
tel. 02 49766312