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Premi

Bronzo agli Epica Awards per Forchets con 'Opera'

Obiettivo del film 'Opera' è stato quello di promuovere in maniera non diretta, istituzionale ed elegante Blue Movie, l’offerta di Sky Germania dedicata al cinema hot. Firmano la campagna Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo e partner di Forchets, la copy  Federica Guidolin, l’art  Riccardo Colombo.  La casa di produzione è Cow and Boys.
Forchets si aggiudica un bronzo per il film 'Opera' nella cateoria Media agli Epica Awards 2010.

Obiettivo del film 'Opera' è stato quello di promuovere in maniera non diretta, istituzionale ed elegante Blue Movie, l’offerta di Sky Germania dedicata al cinema hot. Trattandosi di un prodotto non adatto a tutti, l’esigenza principale era quella di rispettare tutti i possibili spettatori dello spot, creando diversi piani di lettura.

I film hot proposti e selezionati da Blue Movie sono di massima qualità, da qui l’idea di definire Blue Movie come 'adult for real connoiseurs' e di utilizzare il contesto della musica lirica.

Firmano la campagna Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo e partner di Forchets, la copy  Federica Guidolin, l’art  Riccardo Colombo e l’account Chiara Alasia. Casa di produzione Cow and Boys, Lorenzo Borsetti executive producer e regista Riccardo Paoletti.