UPDATE:
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di Jollibee
Premi

Cannes Lions 2018. Con 1 Oro e 1 Bronzo Herezie è l'agenzia francese indipendente più premiata

La struttura di cui è Ceo Andrea Stillacci si posiziona quinta nella classifica delle agenzie francesi più premiate alla 65esima edizione del Festival Internazionale della Creatività. Merito del progetto #bodycantwait firmato per Handicap International (Oro in Outdoor e Bronzo in PR). 7 le shortlist conquistate, anche grazie al progetto 'The Biography of tomorrow' realizzato per Google Cloud.
E' Herezie, per il secondo anno consecutivo, ad aggiudicarsi il titolo di agenzia indipendente francese più premiata all'edizione 2018 dei Cannes Lions.
 
Merito dei 2 Leoni, 1 d'Oro in Outdoor e 1 di Bronzo in PR, vinti dal progetto #bodycantwait firmato per Handicap International (leggi news).  7 in totale le shortlist conquistate dall'agenzia, grazie a  #bodycantwait e al progetto 'The Biography of tomorrow' firmato per Google Cloud (guarda il video). 
 
Guardando alla classifica delle agenzie francesi più premiate alla 65esima edizione del Festival Internazionale della Creatività, Herezie si posiziona quinta. Di seguito la classifica: 
 

1. Marcel
14 Leoni: 4 Ori, 7 Argenti, 3 Bronzi

2. BETC Paris
15 Leoni: 2 Ori, 4 Argenti, 9 Bronzi

3. DDB Paris
8 Leoni: 2 Argenti, 6 Bronzi 

4. TBWA\Paris
5 Leoni: 1 Oro, 4 Bronzi 

5. Herezie
2 Leoni: 1 Oro, 1 Bronzo

SP