
Premi
Cannes Lions 2018. Con 1 Oro e 1 Bronzo Herezie è l'agenzia francese indipendente più premiata
La struttura di cui è Ceo Andrea Stillacci si posiziona quinta nella classifica delle agenzie francesi più premiate alla 65esima edizione del Festival Internazionale della Creatività. Merito del progetto #bodycantwait firmato per Handicap International (Oro in Outdoor e Bronzo in PR). 7 le shortlist conquistate, anche grazie al progetto 'The Biography of tomorrow' realizzato per Google Cloud.
E' Herezie, per il secondo anno consecutivo, ad aggiudicarsi il titolo di agenzia indipendente francese più premiata all'edizione 2018 dei Cannes Lions.
Merito dei 2 Leoni, 1 d'Oro in Outdoor e 1 di Bronzo in PR, vinti dal progetto #bodycantwait firmato per Handicap International (leggi news). 7 in totale le shortlist conquistate dall'agenzia, grazie a #bodycantwait e al progetto 'The Biography of tomorrow' firmato per Google Cloud (guarda il video).
Guardando alla classifica delle agenzie francesi più premiate alla 65esima edizione del Festival Internazionale della Creatività, Herezie si posiziona quinta. Di seguito la classifica:
1. Marcel
14 Leoni: 4 Ori, 7 Argenti, 3 Bronzi
2. BETC Paris
15 Leoni: 2 Ori, 4 Argenti, 9 Bronzi
3. DDB Paris
8 Leoni: 2 Argenti, 6 Bronzi
4. TBWA\Paris
5 Leoni: 1 Oro, 4 Bronzi
5. Herezie
2 Leoni: 1 Oro, 1 Bronzo
SP